annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Gnegno
    Un grazie particolare perché hai fatto un lavoro davvero eccezionale!
    Appena sapremo le sedi definitive faremo un altro elenco excel indicando le sedi che ci hanno assegnato in modo che potremo facilmente trovare colleghi con i quali condividere l'appartamento!

Commenta

Ciao io ho scelto Milano1 (prima scelta) e Milano4 (seconda scelta). SONO 190esimo. Basterà???????????

Commenta

Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
        Per Gnegno
        Un grazie particolare perché hai fatto un lavoro davvero eccezionale!
        Appena sapremo le sedi definitive faremo un altro elenco excel indicando le sedi che ci hanno assegnato in modo che potremo facilmente trovare colleghi con i quali condividere l'appartamento!
        grazie, ma è stato un lavoro di gruppo!!! ho avuto l'idea ma poi tutti hanno contribuito, tipo Nova ed altri!!
        Ti ho mandato una mail....a tempo debito ci muoveremo in tal senso!!
        gnegno nazionale :)

Commenta

Aggiornamento Database

Database aggiornato

Ciaooo
          File allegati

Commenta

ecco le mie preferenze:Milano1 e Milano2
            tizianasecundo@libero.it
            prov di bari
            giusto una curiosità:ho visto che alcuni hanno indicato 3 preferenze...ma era possibile farlo???

Commenta

ciao gnegno, complimenti per il lavoro le mie peferenze sono Brescia 1 e brescia 2.......
              ho 29 anni.....(molto presto 30 ) e sono di caserta. ciaaaaaoooo

Commenta

eccomi, ho scelto brescia 1 e brescia 2!!!!
                sono di caserta

Commenta

Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggio
                  ma qualcuno sa quanti posti ci sono in totale a milano??
                  grazie 1000
                  voci dicono circa 200...anch'io ho scelto milano1 come prima preferenza, mentre come seconda milano2 e sono 245° mi sa che ho fatto una gran ca..ta

Commenta

io ho messo Milano 1 come prima scelta e sono 124esima (mi pare).
                    ciao!

Commenta

Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggio
                      ciao gnegno, complimenti per il lavoro le mie peferenze sono Brescia 1 e brescia 2.......
                      ho 29 anni.....(molto presto 30 ) e sono di caserta. ciaaaaaoooo
                      Ciao lalla ce l'hai fatta!!!!ne ero sicura, e incredibilmente ce l'ho fatta anche io!!!!Non avevi scritto più sul forum e mi chiedevo che fine avessi fatto!Lo sai che ad ottobre dovrebbero uscire anche i risultati x l'inps?Lì, x me, a causa della 1a prova, non ci sono speranze, ma già partecipare al tirocinio ae x me è una gran cosa!Immagino sarai contentissima, se non sbaglio, dovevi raggiungere il tuo ragazzo in Lombardia!
                      Baci e un grande in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X