annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
    informatica ed inglese cosa chiedevano ?
    poca roba!!!
    inglese....una breve presentazione, una lettura di un bravo con traduzione!!! cmq ti aiutavano...il prof era barese figurati...si è laureato nella mia università.
    informatica: pescavi due domande da un urna. domande semplici ma che spesso non ci
    si mette a riflettere!!! ovvero automatismi che se stai sul pc fai ad occhi chiusi!!! cmq non era un problema
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      poca roba!!!
      inglese....una breve presentazione, una lettura di un bravo con traduzione!!! cmq ti aiutavano...il prof era barese figurati...si è laureato nella mia università.
      informatica: pescavi due domande da un urna. domande semplici ma che spesso non ci
      si mette a riflettere!!! ovvero automatismi che se stai sul pc fai ad occhi chiusi!!! cmq non era un problema
      ok perfect. You are great.
      I.Santacrocelover

Commenta

ok perfect. You are great.
        che dici va bene ? HIHihohiihihihihi
        I.Santacrocelover

Commenta

che dici va bene ? HIHihohiihihihihi
          a me lo chiedi??? non so niente di inglese..sono un caso umano....cmq penso di si!!!

Commenta

grazie SARADELLA. ma

Commenta

Di ritorno dalle vacanze. File aggiornato!
              File allegati

Commenta

tirocinio in lobardia

Ci sono anch'io ..pugliese di taranto...la mia e-mail è viser12000@yahoo.it e il tel...3471299893...ma non ho ancora deciso per le sedi... mi piacerebbe mettermi d'accordo con qualcuno per la casa

Commenta

Originariamente inviato da viser12000 Visualizza il messaggio
                  Ci sono anch'io ..pugliese di taranto...la mia e-mail è viser12000@yahoo.it e il tel...3471299893...ma non ho ancora deciso per le sedi... mi piacerebbe mettermi d'accordo con qualcuno per la casa
                  ciao...sono di taranto anche io!!!
                  vincepor@fastwebnet.it
                  sentiamoci!!!

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
                    sulla certificazione sostitutiva di notorietà sapete qualcosa?è un'autodichiarazione?bisogna prendere il modulo dal comune?

Credo che per la dichiarazione sostitutiva ai sensi dell'art. 46 non ci sia bisogno di alcuna autenticazione; idem per l'altra (quella ex artt. 38 e 47) in quanto, essendo destinataria la Pubblica Amministrazione, è sufficiente allegare alla stessa la fotocopia del documento di identità (che, infatti, ci richiedono). Forumisti confermate?
                    Un caro abbraccio.
                    Giovanni

Commenta

certo che confermo,è così.

Commenta

Sto operando...
                      X