Buongiorno!Sono di Caserta e ho appena saputo che saremo assegnati d'ufficio alle varie sedi del tirocinio.....Help! Io speravo in una località vicino l'aereoporto....Vorrei tenermi in contatto con i campani che inizieranno quest'avventura insieme a me.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Anche io sono dentro!!!
E sono anch'io sardo come Witcher. Vengo, però, dalla Gallura (Tempio Pausania).
LA mia mail: domenicoburrai@hotmail.it
Città preferite: Como; Mantova; Cremona.
Commenta
-
Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggioAnche io sono dentro!!!
E sono anch'io sardo come Witcher. Vengo, però, dalla Gallura (Tempio Pausania).
LA mia mail: domenicoburrai@hotmail.it
Città preferite: Como; Mantova; Cremona.
Appena loggo su msn ti aggiungo ai contatti, tanto c'è tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggioCiao caro,
ce l'hai fatta?? anch'io in Emilia....è inutile noi pugliesi sim fort assè.....kiss e in bocca al lupo per il seguito!!
io in lombardia!!! meglio tu in emilia cmq!!!
potevo entrare in ogni regione con il punteggio ma ho voluto pensare alla maggioranza dei posti in lombardia!!!
Promessa!!! restiamo pugliesi e manteniamo le origini!! cercherò di non prendere cadenze nordiche!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioE vai ragazzi! Ci sono!!
Allora allora...
Di dove sei Vincenzo?
Commenta
-
codifica
Ciao Ragazzi
sono Gianluca dalla Puglia
anche io sono tra i tirocinanti
vi do i miei dati per essere codificato per il database
email gianlucabuchicchio@hotmail.it
Gianluca Buchicchio
mob. 3288810809
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucacerignola Visualizza il messaggioCiao Ragazzi
sono Gianluca dalla Puglia
anche io sono tra i tirocinanti
vi do i miei dati per essere codificato per il database
email gianlucabuchicchio@hotmail.it
Gianluca Buchicchio
mob. 3288810809
entro oggi pomeriggio faccio il data base!! Compaesano!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioBuongiorno!Sono di Caserta e ho appena saputo che saremo assegnati d'ufficio alle varie sedi del tirocinio.....Help! Io speravo in una località vicino l'aereoporto....Vorrei tenermi in contatto con i campani che inizieranno quest'avventura insieme a me.
Commenta
Commenta