annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lombardia online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
    piemonte! siamo stati fortunelli a saperlo con netto anticipo ed ora ci fanno penare!
    hai ragione!!!
    cmq non disperare!!! ora si riorganizza la mia vita a più di 1000km da casa!! e il gatto ??cm faccio??
    gnegno nazionale :)

    Commenta


      Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
      auguri gnegno
      grazie!!!!!!!!
      gnegno nazionale :)

      Commenta


        Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        per me almeno una 30!!!
        molti erano idonei del precedente concorso!! sn stati chiamati alle dogane 500 persone!!! chi ha passato la seconda prova sceglierà la sicurezza ad un tirocinio!!

        Anke io credo sia cosi da quel ke so...poi dai cn 25,943 e il limite di 25,984 ....cosa vuoi ti dica...cmq nn mi illudo...

        Commenta


          Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          grazie!!!!!!!!

          dove te ne vai??che città??
          gnegno nazionale :)

          Commenta


            Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
            Anke io credo sia cosi da quel ke so...poi dai cn 25,943 e il limite di 25,984 ....cosa vuoi ti dica...cmq nn mi illudo...
            credi che ci sarà uno scorrimento di 30?
            hai richiamato? cmq io ti consiglio di star tranquillo perchè hai un voto alto.

            Commenta


              Originariamente inviato da rauccian Visualizza il messaggio
              Ciao sono di Caserta e sono contentissimo finalmente li mando a ca....re tutti

              altri delle mia citta?
              di caserta come te...io sono passato in toscana pero'

              Commenta


                Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                credi che ci sarà uno scorrimento di 30?
                hai richiamato? cmq io ti consiglio di star tranquillo perchè hai un voto alto.
                Infatti hans. Stai tranquillo e tieni i nervi saldi, la tua posizione non è cattiva. Pensa anche al differenziale tra gli ammessi alla seconda prova e quelli che si sono effettivamente presentati a sostenerla.
                I.Santacrocelover

                Commenta


                  Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                  credi che ci sarà uno scorrimento di 30?
                  hai richiamato? cmq io ti consiglio di star tranquillo perchè hai un voto alto.
                  Raga, non disperate ... gli ammessi sono tanti e alcuni devono fare una scelta importante ... c'è chi ha già un lavoro a tempo indeterminato e quindi deve scegliere tra la sicurezza e l'incertezza .... qualcuno rifiuterà.
                  Siate

                  Commenta


                    scusa, solo una curiosità: a quante domande non hai risposto o pensi di aver sbagliato per aver totalizzato questo punteggio?
                    Non vorrei continuare ad illudermi..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
                      gnegno ce l'hai fatta anche tu vero? e anche romasco! vai, son proprio contenta!
                      Tessa grazie del pensiero. Dai un pò di pazienza e vedrai ufficializzati anche i tuoi dati. Ti abbraccio cara.
                      I.Santacrocelover

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X