caro cico (io sono una lei), ti ringrazio per la risposta, anch'io avevo fatto il calcolo, ma ho paura di illudermi... che ansia! ho provato a chiamare solo una volta e non mi hanno risposto: credo sia inutile... a questo punto mancano solo pochi gg e cercherò di resistere! e poi forse preferisco apprendere la bella/brutta notizia dal mio pc, nell'intimità della mia stanzetta, piuttosto che dalla voce di qualcuno che non conosco per telefono! così sono più libera di urlare, piangere o strapparmi i capelli!!! tanto più che, ripeto, sapere la notizia pochi gg prima non mi cambia la vita...
ti faccio un grande in bocca al lupo
ps. è la prima volta che provo a scrivere (io e la tecnologia siamo 2 rette parallele!!!!)
ringrazio tutto il popolo del forum che mi ha tenuto compagnia nell'ultimo mesetto e che mi ha aiutato parecchio! se potessi ricambiare in qualche modo lo farei senza esitazioni! grazie ancora a tutti!
ti faccio un grande in bocca al lupo
ps. è la prima volta che provo a scrivere (io e la tecnologia siamo 2 rette parallele!!!!)
ringrazio tutto il popolo del forum che mi ha tenuto compagnia nell'ultimo mesetto e che mi ha aiutato parecchio! se potessi ricambiare in qualche modo lo farei senza esitazioni! grazie ancora a tutti!
Commenta