Ciao a tutti...credo che la notizia più attendibile sia quella dei 506 punti...
1-perché è da molto tempo che circola nei forum ( sia su questo sia su mininterno )
2-la notizia ci è stata riferita solo da una persona...
3-basta con le cavolate!!! Siamo tutti stanchi...se non avete nulla da fare, invece di scrivere cavolate sui forum....andate a farvi un giro o un bel bagno al mare...per chi ne ha la possibilità....
Ps...una cosa mi fa riflettere....ed è il fatto che una notizia data sui forum...senza nessuna garanzia di certezza....ci manda tutti in crisi...
1-perché è da molto tempo che circola nei forum ( sia su questo sia su mininterno )
2-la notizia ci è stata riferita solo da una persona...
3-basta con le cavolate!!! Siamo tutti stanchi...se non avete nulla da fare, invece di scrivere cavolate sui forum....andate a farvi un giro o un bel bagno al mare...per chi ne ha la possibilità....
Ps...una cosa mi fa riflettere....ed è il fatto che una notizia data sui forum...senza nessuna garanzia di certezza....ci manda tutti in crisi...

!ma secondo voi, può mai essere che tutti abbiano raggiunto almeno la soglia del 24?Io sono un' ultra pessimista e non ci credo
!Forza che il verdetto è vicino e sarà il 30, quindi,l'unica cosa è usare il forum x passare un pò il tempo dell' attesa, ma senza ansie inutili
!
Commenta