ma nn credo proprio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
Che dire..
Io non ho capito una cosa: perchè noi abbiamo mandato molti assidui abitanti di questo forum in Lombardia, tutti ci hanno detto che il punteggio minimo per passare è 506...e adesso dovremmo dare per certo che si è innalzato a 530 "circa"Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggio530 punti a quante domande esatte corrispondono?
Comunque 530 sono 53 esatte e tutte bianche et similia in base alle giuste errate e omesse..
Commenta
-
Ciao! Penso che gli idonei alla seconda prova servano qualora qualche ammesso al tirocinio rinunci. Mi sembra strano, però, quello che hanno detto a Gabriele, a meno che, quando tutte le regioni hanno corretto, in qualche Regione si è verificata una mancanza di persone ammissibili (decisamente improbabile), che avrebbe portato alla modifica della formula di valutazione in tutte le altre Regioni.Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioe la sorte degli idonei quale sarebbe??
Commenta
-
Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggioma nessuno ha provato a chiamare in direzione regionale?
non rispondono.... e se anche rispondessero mi è parso di capire, da precedenti interventi, che non dicano assolutamente nulla....
sarebbe meglio staccarsi dal computer, ma non riesco!!!!!!
Commenta

Commenta