annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma nn credo proprio

Commenta

Che dire..

Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggio
      530 punti a quante domande esatte corrispondono?
      Io non ho capito una cosa: perchè noi abbiamo mandato molti assidui abitanti di questo forum in Lombardia, tutti ci hanno detto che il punteggio minimo per passare è 506...e adesso dovremmo dare per certo che si è innalzato a 530 "circa"
      Comunque 530 sono 53 esatte e tutte bianche et similia in base alle giuste errate e omesse..

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        e la sorte degli idonei quale sarebbe??
        Ciao! Penso che gli idonei alla seconda prova servano qualora qualche ammesso al tirocinio rinunci. Mi sembra strano, però, quello che hanno detto a Gabriele, a meno che, quando tutte le regioni hanno corretto, in qualche Regione si è verificata una mancanza di persone ammissibili (decisamente improbabile), che avrebbe portato alla modifica della formula di valutazione in tutte le altre Regioni.

Commenta

ma nessuno ha provato a chiamare in direzione regionale?

Commenta

Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggio
            ma nessuno ha provato a chiamare in direzione regionale?

non rispondono.... e se anche rispondessero mi è parso di capire, da precedenti interventi, che non dicano assolutamente nulla....
            sarebbe meglio staccarsi dal computer, ma non riesco!!!!!!

Commenta

sempre peggio!!!
              gnegno nazionale :)

Commenta

Non farei del terrorismo psicologico ne andrebbe del buon nome del forum.
                Io starei a quanto riportato dai testimoni del forum presso la sede delle correzioni.
                In ogni caso vi dico che il punteggio corrisponde a 57 esatte e 23 sbagliate oppure 53 esatte e 27 omesse.
                I.Santacrocelover

Commenta

scusate.....ma come è possibile che peggiorano la soglia ed aumentano gli idonei?
                  Mi sa che anche per dire stupidaggini.....bisogna ragionare!

Commenta

la fonte è interna...sinceramente anche io non ci credo..sopratutto del fatto che tutti sono risultati idonei

Commenta

Vi riferisco solo quello che mi hanno detto...tutto qui

Commenta

Sto operando...
                      X