annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

- 5

lo so, lo so, avevo promesso che nn avrei più riacceso il computer fino al 30..ma non ce l'ho fatta!! un'altra giornata e fare la cameriera ad osservare gli ordini di un titolare ignorante,maldestro, maleducato e pieno di soldi....mi sono detta " se supero il concorso il 31 vengo e gli sputo in un occhio" . Quando comincierò a sentirmi realizzata? Non ne posso più, spero che arrivi qualcosa dal cielo, una GRAZIA! in bocca al lupo a tutti, ragazzi....a 28 anni si ha pure diritto di cominciare a vivere un piccolo sogno...notte

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
      lo so, lo so, avevo promesso che nn avrei più riacceso il computer fino al 30..ma non ce l'ho fatta!! un'altra giornata e fare la cameriera ad osservare gli ordini di un titolare ignorante,maldestro, maleducato e pieno di soldi....mi sono detta " se supero il concorso il 31 vengo e gli sputo in un occhio" . Quando comincierò a sentirmi realizzata? Non ne posso più, spero che arrivi qualcosa dal cielo, una GRAZIA! in bocca al lupo a tutti, ragazzi....a 28 anni si ha pure diritto di cominciare a vivere un piccolo sogno...notte

mi ha colpito molto il tuo messaggio perchè sono in una situazione simile, anche per me vincere questo concorso segnerebbe profondamente la mia vita, non solo professionale...mi piacerebbe che a vincere fosse chi è più bravo o chi ha davvero bisogno di un posto di lavoro, ma sappiamo che non sarà così, ci sarà di certo qualche raccomandato, ma non dobbiamo arrenderci mai, prima o poi le cose miglioreranno, l'importante è impegnarsi al 100% nelle cose che facciamo, qualcuno ce ne renderà merito o comunque è quella forse la soddisfazione più vera ed autenticata, sapere di aver dato il massimo e non aver cercato scorciatoie...in bocca al lupo!

Commenta

in bocca al lupo anche a te..intanto oggi si ritorna a lavorare...uff!! cmq cerco il lato positivo, almeno al ristorante vengo retribuita...allo studio legale faccio la schiavetta e nn becco nemmeno 1 E, anzi ci rimetto 60 euro di abbonamento ferroviario!!! hai ragione tu, prima o poi andrà meglio...siamo ottimisti!!!

Commenta

....ragazze ...prima o poi arriverà un po' di gratificazione per tutti gli sforzi fatti....teniamo duro!!! speriamo che il 30 sia un giorno felice per tutte le persone che partecipano al Forum....IN BOCCA AL LUPO DI CUORE!!!

Commenta

ragazzi ma qualcuno ha provato a telefonare all'agenzia delle entrate delle lombardia per avere informazioni sulla graduatoria io telefono ma non risponde nessuno al numero trascritto nel bando ciao

Commenta

Originariamente inviato da cospolicirose Visualizza il messaggio
              ragazzi ma qualcuno ha provato a telefonare all'agenzia delle entrate delle lombardia per avere informazioni sulla graduatoria io telefono ma non risponde nessuno al numero trascritto nel bando ciao
              E nessuno risponderà ... ho provato ieri a vuoto.
              Bisogna aspettare il 30

Commenta

in lombardia non ti danno notizie,ieri mi hanno detto di aspettare il 30

Commenta

in bocca al lupo anche a te..intanto oggi si ritorna a lavorare...uff!! cmq cerco il lato positivo, almeno al ristorante vengo retribuita...allo studio legale faccio la schiavetta e nn becco nemmeno 1 E, anzi ci rimetto 60 euro di abbonamento ferroviario!!! hai ragione tu, prima o poi andrà meglio...siamo ottimisti!!!
                  Sono rimasta molto colpita dal tuo intervento....ti ammiro per la tua forza di volontà...di dove sei mirella e dove hai fatto il concorso?
                  in bocca al lupo per tutto

Commenta

che donna che sei! altro che le nostre ministre......

Commenta

sono barese...e ho concorso in Emilia...incrociamo le dita, anche quelle dei piedi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X