annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo so che non vi interessa ma io non ce l'ho fatta, non ho nè telefonato, nè niente, mi sono fatto i miei calcoli e quindi sono fuori a prescindere dalla regione.
    Un augurio a tutti voi che l'avete superato!!!

Commenta

Originariamente inviato da francesco978 Visualizza il messaggio
      Lo so che non vi interessa ma io non ce l'ho fatta, non ho nè telefonato, nè niente, mi sono fatto i miei calcoli e quindi sono fuori a prescindere dalla regione.
      Un augurio a tutti voi che l'avete superato!!!
      francè, senza ironia:
      ma l'avvocato ti tocca pagarlo lo stesso?

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        francè, senza ironia:
        ma l'avvocato ti tocca pagarlo lo stesso?
        Già è stato pagato.

Commenta

Gianl senza ironia,ma 100€ per avere la possibilità di superare un concorso io li spenderei altre 100 volte...
          E cmq vedi che qualcuno dei poveri under100 ha superato anche la seconda prova...
          E poi,vai a vedere quanti sono gli idonei precedenti che beneficeranno delle assunzioni delle dogane,quanti sono quelli che hanno più di cento...
          Spalletti uno di noi

Commenta

novita' dalla lombardia?????????????????????????????????????'

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Usata o meno, è quello che intendi.
              Attenzione tu all'elaborazione dell'informazione

Ragazzi......mi pare che qui si tenda ad attribuire agli interventi il senso che non hanno e non vogliono avere....io dico solo che prima di ufficializzare l'informazione le agenzie si prendono tutto il tempo che occorre loro, che l'attribuzione dei punteggi non avviene attraverso l'applicazione di un procedimento derivante in modo lineare dalle regole del bando (cosa che fa piacere un pò a tutti, ovvio) e che per far questo occorre rendere omogenei i dati...da ciò a capire che sto parlando di complotti ce ne vuole...caspita che tensione!!!!!

Commenta

Buona sera a tutti.
                C'è qualcuno che sa qualcosa di più preciso sull'aumento dei posti (40%) e sullo scorrimento della graduatoria?Grazie-

Commenta

Ciao a tutti...resta il fatto che molti in lombardia conoscono già l'esito e la posizione...e altri no...questa è l'Italia...

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti...resta il fatto che molti in lombardia conoscono già l'esito e la posizione...e altri no...questa è l'Italia...
                    Io sono tra coloro che suppongono l'esito e nn conoscono la posizione. Ma mi sto chiedendo .. vi procura davvero così tanta ansia aspettare il 30?

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
                      Hai ragione e non sai quanto mi rode nn sapere la mia. Però è vero che se ci sono delle regole è in torto chi non le osserva (in questo caso chi fa trapelare anticipatamente notizie ufficiose) e non chi le applica alla lettera.

Commenta

Sto operando...