annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma di che regione parlate?

Commenta

di che regione parlate?

Commenta

gianl, per non intasare il forum e per non aprire nuove discussioni (mi hai già *****ato una volta...) mi piacerebbe una tua interpretazione/opinione sul DL 112 (ora convertito in legge) e cosa ne pensi dell'attuale concorso AE (compatibilmente al divieto di assunzioni e al comma 5 dell'art. 74).

Se hai tempo e ti va... ciaoooo

Ti lascio la mail s_slv2003@yahoo.it

Commenta

usa questo foglio excell per i calcoli
          Ultima modifica di romasco; 24-09-2008, 21:27.
          I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
            ma di che regione parlate?
            Emilia........

Commenta

Francesco ciao, sono Giovanni di Catania del gruppo Yahoo, x caso hai notizie sulle correzioni che ci possano interessare? Grazie

Commenta

Scusate una domanda: sapete se l'ordine delle domande era uguale per tutti? Guardando i compiti postati su questi forum ho la quasi certezza che nel mio fosse diversa la disposizione dei brani. Ad esempio quello sulla higher a me stava verso la fine e non verso l'inizio!!!! E' possibile??? Rispondete per favore sto cercando di capire se ho fattto bene questo ca.... di compito!

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                  Concordo circa il fatto che nelle correzioni della prova è difficile che non ci sia stata serietà!Non sono d'accordo,invece, sull' affermazione che chi è entrato nei 670 sia più bravo!sia perchè analoga serietà che c'è stata nelle correzioni, avrebbe dovuto esserci in sede di prova,in modo da non falsare i risultati (non x tutti ma x alcuni si!) e così non è stato,sia perchè x superare tale prova non era necessario avere una laurea, ma solo calma, concentrazione (che con il brusio che c'era erano difficili da mantenere) e una certa attitudine personale!se poi x lavorare all' ae bisogna essere appasionati di enigmistica, allora chiedo scusa!Quanto ho detto non cambia naturalmente, il fatto che, ormai, quello che è stato e stato,quindi, in bocca al lupo a te e a chi ha superato il concorso, x gli altri tra cui io, è stata un' esperienza che forse la prossima volta potrà esserci utile, in tutti i sensi!con la faccia che mi starò zitta se vedrò collaborare o usare mezzucci, il posto non me lo faccio prendere più!se non supero un concorso del genere,dovrà essere perchè gli altri sono stati più bravi di me e non più furbi!
                  Naturalmente,quest' ultima affermazione, è riferita agli imbroglioni che c'erano nelle mia aula!
                  Ciao Kaolia...concordo in pieno!

Commenta

No caro, l'ordine delle domande non era uguale per tutti..c'erano almeno 3 diversi ordini..tranquillo e ...in bocca al lupo!!!

Commenta

Grazie mi stavo preoccupando! In bocca al lupo anche a te! Bel nome Mirella!

Commenta

Sto operando...
                      X