annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, neanche io sono convinta che l'ordine delle risposte era diverso. Negli altri concorsi che ho fatto dove c'erano vari tipi di questionari (stesse domande ma ordine diverso), prima di iniziare la prova si chiedeva di barrare una casella sul modulo risposte contrassegnata dalla lettera A - B - C, che era presente sul questionario , in modo che il lettore ottico potesse abbinare la griglia di risposte esatte corrispondente.

Sinceramente non ho guardato i compagni di banco, anzi non ho alzato la testa dal foglio, quindi non so dire con certezza ma mi sembra strano perchè non comprendo come possano abbinare questionario a griglia di risposte.

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
      ragazzi, neanche io sono convinta che l'ordine delle risposte era diverso. Negli altri concorsi che ho fatto dove c'erano vari tipi di questionari (stesse domande ma ordine diverso), prima di iniziare la prova si chiedeva di barrare una casella sul modulo risposte contrassegnata dalla lettera A - B - C, che era presente sul questionario , in modo che il lettore ottico potesse abbinare la griglia di risposte esatte corrispondente.

Sinceramente non ho guardato i compagni di banco, anzi non ho alzato la testa dal foglio, quindi non so dire con certezza ma mi sembra strano perchè non comprendo come possano abbinare questionario a griglia di risposte.
      sicuramente due questionari diversi. forse tre

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
        scusate in totale quante erano le domande sulle serie numeriche? 12 oppure 15???? rispondetemiper favore,,,,,,,grazieeeee
        veramente le domande sulle serie numeriche erano 20....comunque da qualche parte c'è tutto il questionario...per cui puoi controllare.
        Probabilm erano in due gruppi di cui uno da 6 serie.

Commenta

Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggio
          sicuramente due questionari diversi. forse tre
          Ciao! credo che Pucuinessa intendesse dire che anche se c'erano più tipologie....comunque tutte.....individuando per ogni tipo il punto di partenza.....avessero poi lo stesso ordine di risposte. Confermi Pucuinessa?

Commenta

si, credo che sia così, perchè come altro potrebbero agganciare la mia serie di risposte al mio ordine di domande nel questionario?

Commenta

ciao pacuinessa,sei sicura che l'ordine delle domande era diverso,mentre l'ordine delle risposte era lo stesso per tutti? se fosse così mi sarebbe piu' semplice ricordare le restanti risposte che mi mancano,graziee

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
                si, credo che sia così, perchè come altro potrebbero agganciare la mia serie di risposte al mio ordine di domande nel questionario?

questo però è proprio impossibile.....perchè io ho ricopiato le mie risposte....ma avendo un questionario diverso da quello del forum ho dovuto ricostruire il tutto......ho ritrovato le risposte a 5 a 5 per brani e tabelle.....e ho visto che brani e tabelle erano in ordine diverso.......per le serie numeriche....a parte 6....non sono riuscita nella ricostruzione.

Commenta

si non sei riuscita nella ricostruzione perchè l'ordine delle domande era diverso...ma mi chiedevo se invece l'ordine delle risposte fosse lo stesso per tutti...

Commenta

infatti...è questo che mi chiedo anche io...

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                      si non sei riuscita nella ricostruzione perchè l'ordine delle domande era diverso...ma mi chiedevo se invece l'ordine delle risposte fosse lo stesso per tutti...
                      Si discuteva anche in sede di concorso di questa cosa...sarei curiosa anch'io di saperlo. Io avevo il questioniario come quello riportato, dato che i vostri erano diversi ricordate come avete risposto alle prime 10 domande?

Commenta

Sto operando...
                      X