annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma dalla Lombardia non abbiamo nessuno ?????
    Ragazzi per favore siamo a 800 km di distanza. Dateci qualche informazione. In merito alla formula mi dite se quella riportata sul foglio excell è corretta ? In caso contrario mi date per favore qualcosa di serio su cui ragionare ????
    I.Santacrocelover

Commenta

D'accordissimo con te,Norsac.Il punto è che il temuto innalzamento della media si sarebeb avuto.In Toscana si sarebbe(almeno credo perchè ho fatto calcoli veloci)sullo 0,75 in più rispetto all'ultimo tirocinante.Ma lascio la parola agli statistici che è meglio

Commenta

romasco, la formula di Gianl è corretta, anzi correttissima...la verità è che le risposte della toscana dell'ultimo nella lista è
        59 esatte
        15 errate
        6 non date
        fidati!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
          D'accordissimo con te,Norsac.Il punto è che il temuto innalzamento della media si sarebeb avuto.In Toscana si sarebbe(almeno credo perchè ho fatto calcoli veloci)sullo 0,75 in più rispetto all'ultimo tirocinante.Ma lascio la parola agli statistici che è meglio
          Beh effettivamente 0.75 in + non è poi molto.
          I.Santacrocelover

Commenta

Ma stiamo scherzando?

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
            Calma ragazzi...credo nella buona fede del prossimo(almeno entro certi limiti)per cui non voglio pensare che non sia vero.E sinceramente non è neppure un'ipotesi fuori dal mondo:in Toscana saranno ammessi al tirocinio 126 concorrenti più i pari merito per cui siamo sui 140 e a quella posizione corrispondevano 26,08 punti alla prima prova.Ora,se pensiamo che la seconda prova era comunque più facile rispetto alla prima e che ci sarebbe stato un inevitabile livellamento non è un'ipotesi così irrealistica.Altro discorso è che purtroppo le cose si compliano per molti.
            Attendiamo conferme,ma sulla formula per me nessun dubbio:sarà solo stato un errore di comprensione perchè si è comunque vicinissimi.
            Ma stiamo scherzando?? La prima prova era più facile rispetto alla prima?? C'è gente qua nelle marche che a fine concorso diceva che la prova era impossibile da finire se non buttandosi in modo spregiudicato sulle risposte e mi venite pure a dire che la prima prova era più difficile della seconda??

La prima prova è stato un buon metodo di selezione: se si è un minimo preparati si passa, altrimenti si va a casa. Questa seconda prova è invece un metodo di selezione molto più discutibile perchè basta che ti rileggi una volta di più il testo e non hai più il tempo di rispondere alle altre domande. Io non ho avuto il tempo di bere un goccio d'acqua!! E ne ho lasciate tante in bianco.

Quindi se la seconda prova v'è risultata più facile sappiate che è una vostra opinione personale. Non generalizzate per cortesia e cominciate invece ad adoperarvi per tirar fuori questi maledetti dati.

Commenta

Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
              romasco, la formula di Gianl è corretta, anzi correttissima...la verità è che le risposte della toscana dell'ultimo nella lista è
              59 esatte
              15 errate
              6 non date
              fidati!!!
              Ok mi fido. Mi date la formula corretta per favore ?
              I.Santacrocelover

Commenta

nervoso e..........
                gnegno nazionale :)

Commenta

y=24+(x-360)*6/440
                  dove x è il punteggio totalizzato ed Y il voto in trentesimi

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                    Ok mi fido. Mi date la formula corretta per favore ?
                    Dati ragazzi dati o perdiamo solo tempo. Per favore, sono genuflesso, qualche dato dalla lombardia ci sono quasi 1.500 persone che aspettano l'inviato della direzione generale. Non mi dite che non c'è nessuno !!!!!!!!
                    I.Santacrocelover

Commenta

i cavalieri della Lombardia!!! Se ci siete battete un colpo!!!
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X