Romasco,sei sospettoso proprio di tutto?Prima la formula non si adattava al tuo(unico)caso,adesso persone che ci fanno la cortesia di andare ad assistere(una di esse è quella che ha informato tutto il forum!)non sarebbero manco andate.A questo punto non capisco perchè stai ancora qui a perdere il tuo tempo fra i comuni mortali.
mamma mia che ansia!!!! però cerchiamo di stare tranquilli.... è una parola!!!! ah, ragazzi, non vi dimenticate di votare nel sondaggio risp esatte in lombardia!
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
aula 5 se non sbaglio!!!
non sono riuscito a calcolare le mie risposte. ho rimosso tutto!!
E' vero, e forse è la migliore cosa. Aspettiamo il verdetto ufficiale. Ci siamo divertiti un pò. Ora tutto diventa molto serio. In bocca al lupo ragazzi.
Ragazzi per la Lombardia dovete aspettare almeno fino alle 17!!Non è la stessa cosa correggere 1400 test rispetto ai 300 della Toscana....questo sempre statisticamente!!!
Romasco,sei sospettoso proprio di tutto?Prima la formula non si adattava al tuo(unico)caso,adesso persone che ci fanno la cortesia di andare ad assistere(una di esse è quella che ha informato tutto il forum!)non sarebbero manco andate.A questo punto non capisco perchè stai ancora qui a perdere il tuo tempo fra i comuni mortali.
Lucass scusami era solo uno sfogo. Dai non fare così siamo tutti sulla stessa barca.
qualcuno sa con certezza se qualche anima buona si era riproposta di andare ad assistere a roma? appena sapete qlc. scrivete!!!! naturalmente solo se le news sono buone!!!
Commenta