annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggio
    io ne ho omesse tante puntando sulla qualità, ma non so se la scelta è stata giusta....adesso ho tanti timori.....e tu?
    forse hai fatto bene!!!!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

Romasco,sei sospettoso proprio di tutto?Prima la formula non si adattava al tuo(unico)caso,adesso persone che ci fanno la cortesia di andare ad assistere(una di esse è quella che ha informato tutto il forum!)non sarebbero manco andate.A questo punto non capisco perchè stai ancora qui a perdere il tuo tempo fra i comuni mortali.

Commenta

mamma mia che ansia!!!! però cerchiamo di stare tranquilli.... è una parola!!!! ah, ragazzi, non vi dimenticate di votare nel sondaggio risp esatte in lombardia!
        [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          aula 5 se non sbaglio!!!
          non sono riuscito a calcolare le mie risposte. ho rimosso tutto!!
          E' vero, e forse è la migliore cosa. Aspettiamo il verdetto ufficiale. Ci siamo divertiti un pò. Ora tutto diventa molto serio. In bocca al lupo ragazzi.
          I.Santacrocelover

Commenta

perchè pensi sia stata una scelta giusta? rassicurami! grazie!!!!

Commenta

Ragazzi per la Lombardia dovete aspettare almeno fino alle 17!!Non è la stessa cosa correggere 1400 test rispetto ai 300 della Toscana....questo sempre statisticamente!!!

Commenta

Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggio
                perchè pensi sia stata una scelta giusta? rassicurami! grazie!!!!
                perchè io ho fatto 76 quesiti, rispondendo anche ad intuito!!!!
                tu invece hai quasi la certezza di ciò che hai fatto!!! almeno per serie e calcoli

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                  Romasco,sei sospettoso proprio di tutto?Prima la formula non si adattava al tuo(unico)caso,adesso persone che ci fanno la cortesia di andare ad assistere(una di esse è quella che ha informato tutto il forum!)non sarebbero manco andate.A questo punto non capisco perchè stai ancora qui a perdere il tuo tempo fra i comuni mortali.
                  Lucass scusami era solo uno sfogo. Dai non fare così siamo tutti sulla stessa barca.
                  I.Santacrocelover

Commenta

qualcuno sa con certezza se qualche anima buona si era riproposta di andare ad assistere a roma? appena sapete qlc. scrivete!!!! naturalmente solo se le news sono buone!!!

Commenta

ci vuole un bel gelato, una ragazza di facili costumi ed un posto in costa azzurra per migliorare lo stato d'animo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X