Originariamente inviato da ezequiel77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
Romasco,sei sospettoso proprio di tutto?Prima la formula non si adattava al tuo(unico)caso,adesso persone che ci fanno la cortesia di andare ad assistere(una di esse è quella che ha informato tutto il forum!)non sarebbero manco andate.A questo punto non capisco perchè stai ancora qui a perdere il tuo tempo fra i comuni mortali.
Commenta
-
mamma mia che ansia!!!! però cerchiamo di stare tranquilli.... è una parola!!!! ah, ragazzi, non vi dimenticate di votare nel sondaggio risp esatte in lombardia![FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioaula 5 se non sbaglio!!!
non sono riuscito a calcolare le mie risposte. ho rimosso tutto!!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggioperchè pensi sia stata una scelta giusta? rassicurami! grazie!!!!
tu invece hai quasi la certezza di ciò che hai fatto!!! almeno per serie e calcolignegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioRomasco,sei sospettoso proprio di tutto?Prima la formula non si adattava al tuo(unico)caso,adesso persone che ci fanno la cortesia di andare ad assistere(una di esse è quella che ha informato tutto il forum!)non sarebbero manco andate.A questo punto non capisco perchè stai ancora qui a perdere il tuo tempo fra i comuni mortali.I.Santacrocelover
Commenta
Commenta