ma di che regione parlate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
gianl, per non intasare il forum e per non aprire nuove discussioni (mi hai già *****ato una volta...) mi piacerebbe una tua interpretazione/opinione sul DL 112 (ora convertito in legge) e cosa ne pensi dell'attuale concorso AE (compatibilmente al divieto di assunzioni e al comma 5 dell'art. 74).
Se hai tempo e ti va... ciaoooo
Ti lascio la mail s_slv2003@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggioma di che regione parlate?
Commenta
-
Scusate una domanda: sapete se l'ordine delle domande era uguale per tutti? Guardando i compiti postati su questi forum ho la quasi certezza che nel mio fosse diversa la disposizione dei brani. Ad esempio quello sulla higher a me stava verso la fine e non verso l'inizio!!!! E' possibile??? Rispondete per favore sto cercando di capire se ho fattto bene questo ca.... di compito!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioConcordo circa il fatto che nelle correzioni della prova è difficile che non ci sia stata serietà!Non sono d'accordo,invece, sull' affermazione che chi è entrato nei 670 sia più bravo!sia perchè analoga serietà che c'è stata nelle correzioni, avrebbe dovuto esserci in sede di prova,in modo da non falsare i risultati (non x tutti ma x alcuni si!) e così non è stato,sia perchè x superare tale prova non era necessario avere una laurea, ma solo calma, concentrazione (che con il brusio che c'era erano difficili da mantenere) e una certa attitudine personale!se poi x lavorare all' ae bisogna essere appasionati di enigmistica, allora chiedo scusa!Quanto ho detto non cambia naturalmente, il fatto che, ormai, quello che è stato e stato,quindi, in bocca al lupo a te e a chi ha superato il concorso, x gli altri tra cui io, è stata un' esperienza che forse la prossima volta potrà esserci utile, in tutti i sensi!con la faccia che mi starò zitta se vedrò collaborare o usare mezzucci, il posto non me lo faccio prendere più!se non supero un concorso del genere,dovrà essere perchè gli altri sono stati più bravi di me e non più furbi!
Naturalmente,quest' ultima affermazione, è riferita agli imbroglioni che c'erano nelle mia aula!
Commenta
Commenta