Io ti posso assicurare che nel veneto, questa volta, le prime risultanze della prima prova, pubblicate sul sito solo per qualche minuto e poi sostituite con un nuovo file, erano differenti da quelle definitive. Ora devo andare...ciao a domani
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da asteroide Visualizza il messaggioIo ti posso assicurare che nel veneto, questa volta, le prime risultanze della prima prova, pubblicate sul sito solo per qualche minuto e poi sostituite con un nuovo file, erano differenti da quelle definitive. Ora devo andare...ciao a domani
Sai che è successo? Che pubblicarono per errore i risultati della prova oggettiva del concorso dell'anno scorso.
Pensa tu che complotto!
Commenta
-
Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggiosalve a tutti,
nn ho mai scritto ma è da un pò ke vi leggo! intanto volevo dirvi ke a me hanno risposto stamattina il lombardia, ma la tipa mi ha detto ke la graduatoria la conoscono solo lei e il direttore regionale e ke avranno la bocca cucita fino al 30, quindi meglio mettersi l'anima in pace.
per il resto nn ricordo nulla di qsta seconda prova, nel mio cervello c'è tabula rasa!!!
pazienza.
è stata cmq una bella esperienza, anke per le amicizie fatte e ke spero possano durare!
io cmq ero nell'aula sotterranea dalla m-nI.Santacrocelover
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da asteroide Visualizza il messaggioIo ti posso assicurare che nel veneto, questa volta, le prime risultanze della prima prova, pubblicate sul sito solo per qualche minuto e poi sostituite con un nuovo file, erano differenti da quelle definitive. Ora devo andare...ciao a domaniOriginariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioLo so.
Sai che è successo? Che pubblicarono per errore i risultati della prova oggettiva del concorso dell'anno scorso.
Pensa tu che complotto!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da asteroide Visualizza il messaggioio nn ho usato la parola complotto...attenzione alla comprensione del testo :-)
Attenzione tu all'elaborazione dell'informazione
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioLo so.
Pensa tu che complotto!I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da asteroide Visualizza il messaggioIo ti posso assicurare che nel veneto, questa volta, le prime risultanze della prima prova, pubblicate sul sito solo per qualche minuto e poi sostituite con un nuovo file, erano differenti da quelle definitive. Ora devo andare...ciao a domani
Asteroide........ era un file relativo al concorso dell'anno scorso....... Prima scrivere cose non vere per cortesia informati....
Commenta
Commenta