annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ti posso assicurare che nel veneto, questa volta, le prime risultanze della prima prova, pubblicate sul sito solo per qualche minuto e poi sostituite con un nuovo file, erano differenti da quelle definitive. Ora devo andare...ciao a domani

Commenta

solito comportamento all'italiana.

Commenta

Originariamente inviato da asteroide Visualizza il messaggio
        Io ti posso assicurare che nel veneto, questa volta, le prime risultanze della prima prova, pubblicate sul sito solo per qualche minuto e poi sostituite con un nuovo file, erano differenti da quelle definitive. Ora devo andare...ciao a domani
        Lo so.
        Sai che è successo? Che pubblicarono per errore i risultati della prova oggettiva del concorso dell'anno scorso.
        Pensa tu che complotto!

Commenta

quello del veneto è stato un errore.
          Avevano pubblicato, per sbaglio, le graduatorie del concorso precedente. Lo so con certezza

Commenta

Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggio
            salve a tutti,
            nn ho mai scritto ma è da un pò ke vi leggo! intanto volevo dirvi ke a me hanno risposto stamattina il lombardia, ma la tipa mi ha detto ke la graduatoria la conoscono solo lei e il direttore regionale e ke avranno la bocca cucita fino al 30, quindi meglio mettersi l'anima in pace.
            per il resto nn ricordo nulla di qsta seconda prova, nel mio cervello c'è tabula rasa!!!
            pazienza.
            è stata cmq una bella esperienza, anke per le amicizie fatte e ke spero possano durare!
            io cmq ero nell'aula sotterranea dalla m-n
            Finalmente trovo una della mia aula. Anche io ero nella 4.
            I.Santacrocelover

Commenta

io nn ho usato la parola complotto...attenzione alla comprensione del testo :-)

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Lo so.
                Sai che è successo? Che pubblicarono per errore i risultati della prova oggettiva del concorso dell'anno scorso.
                Pensa tu che complotto!
                Così nascono le leggende metropolitane.

Commenta

io nn ho usato la parola complotto...attenzione alla comprensione del testo :-)
                  Usata o meno, è quello che intendi.
                  Attenzione tu all'elaborazione dell'informazione

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Lo so.
                    Pensa tu che complotto!
                    Dai ragà aspettiamo questi 6 giorni in pace e facciamoci coraggio a vicenda. E meglio non credete "mal comune mezzo gaudio". W IL FORUM
                    I.Santacrocelover

Commenta

Asteroide........ era un file relativo al concorso dell'anno scorso....... Prima scrivere cose non vere per cortesia informati....

Commenta

Sto operando...
                      X