si e anche in velocità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
salve a tutti,
nn ho mai scritto ma è da un pò ke vi leggo! intanto volevo dirvi ke a me hanno risposto stamattina il lombardia, ma la tipa mi ha detto ke la graduatoria la conoscono solo lei e il direttore regionale e ke avranno la bocca cucita fino al 30, quindi meglio mettersi l'anima in pace.
per il resto nn ricordo nulla di qsta seconda prova, nel mio cervello c'è tabula rasa!!!
pazienza.
è stata cmq una bella esperienza, anke per le amicizie fatte e ke spero possano durare!
io cmq ero nell'aula sotterranea dalla m-n
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da asteroide Visualizza il messaggioche vi devo dire...io credo che si prendano del tempo per rendere omogenei a livello interregionale i dati da pubblicare...infatti mi stupisco che qualcuno (vedi piemonte) dia le informazioni contrariamente alle direttive ricevute dall'altoOriginariamente inviato da asteroide Visualizza il messaggiose intuisco correttamente mi aspetto anche che i dati che stanno venendo fuori in via ufficiosa da lombardia e piemonte non saranno esattamente confemati
Commenta
-
gianl
I dati, come per la prima prova e per i concorsi scorsi, sono conosciuti al momento della correzione.
Per intuibili motivi di correttezza e di par condicio tra i concorrenti delle varie regioni, si sceglie di dare le infomazioni solo ufficialmente e in un'unica data.
Ma c'è sempre qualcuno che fa il furbo: l'anno scorso lo fecero in Emilia, dove davano (a me compreso) i riusltati a chi chiamava prima della data ufficiale.
E le informazioni, caro asteroide, furono totalmente corrispondenti a quelle ufficiali.
Commenta
Commenta