annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si e anche in velocità

Commenta

salve a tutti,
      nn ho mai scritto ma è da un pò ke vi leggo! intanto volevo dirvi ke a me hanno risposto stamattina il lombardia, ma la tipa mi ha detto ke la graduatoria la conoscono solo lei e il direttore regionale e ke avranno la bocca cucita fino al 30, quindi meglio mettersi l'anima in pace.
      per il resto nn ricordo nulla di qsta seconda prova, nel mio cervello c'è tabula rasa!!!
      pazienza.
      è stata cmq una bella esperienza, anke per le amicizie fatte e ke spero possano durare!
      io cmq ero nell'aula sotterranea dalla m-n

Commenta

che vi devo dire...io credo che si prendano del tempo per rendere omogenei a livello interregionale i dati da pubblicare...infatti mi stupisco che qualcuno (vedi piemonte) dia le informazioni contrariamente alle direttive ricevute dall'alto

Commenta

se intuisco correttamente mi aspetto anche che i dati che stanno venendo fuori in via ufficiosa da lombardia e piemonte non saranno esattamente confemati

Commenta

scusa ke intendi per rendere omogenei i dati?..le graduatorie ormai sono fatte, mica possono cambiare le cose? sarebbe preoccupante il contrario

Commenta

Scusa xkè?

Commenta

Originariamente inviato da asteroide Visualizza il messaggio
                che vi devo dire...io credo che si prendano del tempo per rendere omogenei a livello interregionale i dati da pubblicare...infatti mi stupisco che qualcuno (vedi piemonte) dia le informazioni contrariamente alle direttive ricevute dall'alto
                Originariamente inviato da asteroide Visualizza il messaggio
                se intuisco correttamente mi aspetto anche che i dati che stanno venendo fuori in via ufficiosa da lombardia e piemonte non saranno esattamente confemati
                Mi sa che vedi troppi film complottistici.

Commenta

perkè se i risultati sono frutto di un calcolo matematico, non si possono modificare, credo! quindi che significa renderli omogenei, nn capisco?

Commenta

Mi riferisco non alla posizione in graduatoria ma al voto, che mi pare sia ormai assodato, ha un valore puramente nominale

Commenta

I dati, come per la prima prova e per i concorsi scorsi, sono conosciuti al momento della correzione.
                      Per intuibili motivi di correttezza e di par condicio tra i concorrenti delle varie regioni, si sceglie di dare le infomazioni solo ufficialmente e in un'unica data.
                      Ma c'è sempre qualcuno che fa il furbo: l'anno scorso lo fecero in Emilia, dove davano (a me compreso) i riusltati a chi chiamava prima della data ufficiale.
                      E le informazioni, caro asteroide, furono totalmente corrispondenti a quelle ufficiali.

Commenta

Sto operando...
                      X