annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti...credo che la notizia più attendibile sia quella dei 506 punti...
    1-perché è da molto tempo che circola nei forum ( sia su questo sia su mininterno )
    2-la notizia ci è stata riferita solo da una persona...
    3-basta con le cavolate!!! Siamo tutti stanchi...se non avete nulla da fare, invece di scrivere cavolate sui forum....andate a farvi un giro o un bel bagno al mare...per chi ne ha la possibilità....

Ps...una cosa mi fa riflettere....ed è il fatto che una notizia data sui forum...senza nessuna garanzia di certezza....ci manda tutti in crisi...

Commenta

io proporrei un - silenzio forum- in attesa dei risultati..ne gioverebbero i nostri nervi!!!

Commenta

Originariamente inviato da gabrielero Visualizza il messaggio
        la notizia è questa: tutti risultano idoeni in Lombardia e si passa con circa 530 punti....questa è la notizia...così mi è stata riferita...
        Ti riassumo i dati forniti dai magnifici 7 che sono stati presenti alla correzione:
        - 1419 presenti
        - 1224 idonei
        - 674 ammessi
        - 25,991 voto minimo x l'ammissione (506 punti)

Non credo ad altro ... perchè mai l'AE ha comunicato questi dati ai magnifici 7 x poi alla fine cambiare?

Raga, non ci resta altro che aspettare .... ormai il 30 è vicino ... cerchiamo di essere i + sereni possibile e non facciamoci prendere da allarmismi vari.

Commenta

Ragazzi, non ascoltate chi diffonde notizie strane!ma secondo voi, può mai essere che tutti abbiano raggiunto almeno la soglia del 24?Io sono un' ultra pessimista e non ci credo!Forza che il verdetto è vicino e sarà il 30, quindi,l'unica cosa è usare il forum x passare un pò il tempo dell' attesa, ma senza ansie inutili!

Commenta

La notizia dei 530 punti è ASSOLUTAMENTE inattendibile.
            O Gabrielelero ha capito male, o la sua fonte si è confusa o si tratta di uno scherzo di pessimo gusto.
            Io mi fido di ius82 e degli altri magnifici 7.

Commenta

Scusate ragazzi, capisco che in questo momento si è presi da ansia paura e quant'altro, ma ricordo a tutti coloro che sono stati "sconvolti" da questa ultima indiscrezione che ciò non può essere ASSOLUTAMENTE VERO (chi l'ha riferito si sarà espresso male e/o ci sarà stata una cattiva interpretazione).
              Il punto di partenza è credere o meno nella buona fede dei "nostri emissari" che il gg. delle correzioni sono andati TANTO CARINAMENTE di persona ad assistere alle correzioni e ci hanno riferito quanto già sappiamo. Io CREDO CIECAMENTE nelle loro affermazioni, oltretutto, ma ciò è solo una mia personale opinione, faccio veramente fatica a credere che TUTTI abbiano raggiunto il 24.
              Vedrete che alla fine sarà così...soffermiamoci sul rapporto del gg. 22 luglio che IN DIVERSI, al rientro dalla correzione, ci hanno riferito.
              In bocca al lupo a tutti!

Commenta

raga'? nessuna novità ? notizie da dr lombardia?
                a me non rispondono...
                comm'amma fa????

Commenta

fino al trenta qualcuno schiatterà...credo io!!
                  gnegno nazionale :)

Commenta

Concordo in pieno con Milano69

Commenta

ultima notizia!!! tutti dentro con voto pari a 27.....tutti
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X