annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

caro cico (io sono una lei), ti ringrazio per la risposta, anch'io avevo fatto il calcolo, ma ho paura di illudermi... che ansia! ho provato a chiamare solo una volta e non mi hanno risposto: credo sia inutile... a questo punto mancano solo pochi gg e cercherò di resistere! e poi forse preferisco apprendere la bella/brutta notizia dal mio pc, nell'intimità della mia stanzetta, piuttosto che dalla voce di qualcuno che non conosco per telefono! così sono più libera di urlare, piangere o strapparmi i capelli!!! tanto più che, ripeto, sapere la notizia pochi gg prima non mi cambia la vita...
    ti faccio un grande in bocca al lupo

ps. è la prima volta che provo a scrivere (io e la tecnologia siamo 2 rette parallele!!!!)
    ringrazio tutto il popolo del forum che mi ha tenuto compagnia nell'ultimo mesetto e che mi ha aiutato parecchio! se potessi ricambiare in qualche modo lo farei senza esitazioni! grazie ancora a tutti!

Commenta

sorry dilly, ke amma 'fa? aspettiamo fiduciosi...sperando che tengano conto anche della prima prova!!!

Commenta

Originariamente inviato da cico797979 Visualizza il messaggio
        sorry dilly, ke amma 'fa? aspettiamo fiduciosi...sperando che tengano conto anche della prima prova!!!
        mi dispiace ma penso che sia ormai certo che della prima prova non si terrà conto!...sempre che facevi riferimento al calcolo del punteggio della seconda prova!

Commenta

Ragazzi, non disperate se non vi rispondono o non vi dicono l'esito della prova. Perchè ve lo dico? Io ho chiamato il 30 giugno scorso per sapere l'esito della prima prova; ha risp una tizia e dopo un pò di insistenza mi ha dato una brutta notizia: mi dispiace, non c'è il suo nome! Naturalmente ci sono rimasta male perchè avevo fatto circa 20 errori e non ero sicura di superare la prova.
          Invece quando hanno pubblicato la graduatoria il mio nome c'era eccome! e anche piazzato bene!
          Perciò, non disperate!

Commenta

Ciao Ragazzi, ma Robby che fine ha fatto?
            x Robby: se ci sei fatti sentire...non ci abbandonare così!

Commenta

che dite se andiamo al mare ?? forse è meglio
              I.Santacrocelover

Commenta

Concordo. Tutti al mare.
                Se ne riparla il 30

Commenta

ho informazioni fresche dalla lombardia

Commenta

Originariamente inviato da gabrielero Visualizza il messaggio
                    cioè???????????

Commenta

???

Originariamente inviato da gabrielero Visualizza il messaggio

QUALI!??!

Commenta

Sto operando...
                      X