annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

faremo tutti lo stesso programma. nei piccoli uffici come nei grandi.

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
      faremo tutti lo stesso programma. nei piccoli uffici come nei grandi.
      leggevo su un altro forum che probabilmente seguiremo tutti un corso di formazione a milano prima di essere assegnati alle sedi.

è vero?

Commenta

ti dico il tirocinio che feci io .. erano 15 gg in dre e poi nell'ufficio per il tirocinio su area servizi ..e poi idem x area controllo ..quest'anno dalle poche notizie che son riuscita ad avere sembrerebbe di no. direttamente negli uffici.
        la risposta è: non ne sarei certa.

Commenta

ti dico il tirocinio che feci io .. erano 15 gg in dre e poi nell'ufficio per il tirocinio su area servizi ..e poi idem x area controllo ..quest'anno dalle poche notizie che son riuscita ad avere sembrerebbe di no. direttamente negli uffici.
          la risposta è: non ne sarei certa.
          Giorgia, dato che sei molto esperta, puoi aiutarci nella questione dell'incompatibilità tra avvocato e tirocinio? Tu come la vedi? Sicuramente qualcuno dei tirocinanti passati avrà avuto lo stesso problema. Grazie.
          Giovanni.

Commenta

no corsi agenzia entrate x verificatori e su utilizzo del programma s.a.ve.
            molti si ostinano a non utilizzarlo ..ma a me piace ..e mi va di utilizzarlo.
            Grazia Giorgia, sei sempre puntuale nelle risposte.

Commenta

ciao a tutti, qualcuno conosce i criteri di assegnazione della sede in base alle due preferenze date?

Commenta

La residenza nella regione Lombardia e la posizione nella graduatoria degli ammessi al tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
                  attenzione posso garantirti che Desio non è collegata a Milano dalla Metro.
                  Qualcuno del forum sa dirmi se ha scelto Saronno?
                  io ho scelto saronno, abito a 5 minuti dall'ufficio

Commenta

Originariamente inviato da fortealfiere Visualizza il messaggio
                    Giorgia, dato che sei molto esperta, puoi aiutarci nella questione dell'incompatibilità tra avvocato e tirocinio? Tu come la vedi? Sicuramente qualcuno dei tirocinanti passati avrà avuto lo stesso problema. Grazie.
                    Giovanni.
                    Giovanni, sei un avvocato?
                    La cosa incompatibile con tale professione è chiedere consulenze giuridiche a coloro i quali non lo sono!!!

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
                      Giovanni, sei un avvocato?
                      La cosa incompatibile con tale professione è chiedere consulenze giuridiche a coloro i quali non lo sono!!!
                      Il problema della incompatibilità tra iscrizione all'albo degli avvocati e tirocinio, da un punto di vista strettamente giuridico, è già stato discusso in maniera puntuale e precisa, a mio parere, nell'altro thread apposito. A prescindere che Giorgia sia o no un avvocato, ho chiesto suoi lumi poichè lavora già in AE da anni, quindi può essere a conoscenza dell'orientamento che ha seguito l'Agenzia nei tirocini precedenti.
                      Un caro abbraccio.
                      Giovanni.

Commenta

Sto operando...
                      X