faremo tutti lo stesso programma. nei piccoli uffici come nei grandi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiofaremo tutti lo stesso programma. nei piccoli uffici come nei grandi.
è vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioti dico il tirocinio che feci io .. erano 15 gg in dre e poi nell'ufficio per il tirocinio su area servizi ..e poi idem x area controllo ..quest'anno dalle poche notizie che son riuscita ad avere sembrerebbe di no. direttamente negli uffici.
la risposta è: non ne sarei certa.
Giovanni.
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiono corsi agenzia entrate x verificatori e su utilizzo del programma s.a.ve.
molti si ostinano a non utilizzarlo ..ma a me piace ..e mi va di utilizzarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggioattenzione posso garantirti che Desio non è collegata a Milano dalla Metro.
Qualcuno del forum sa dirmi se ha scelto Saronno?
Commenta
-
Originariamente inviato da fortealfiere Visualizza il messaggioGiorgia, dato che sei molto esperta, puoi aiutarci nella questione dell'incompatibilità tra avvocato e tirocinio? Tu come la vedi? Sicuramente qualcuno dei tirocinanti passati avrà avuto lo stesso problema. Grazie.
Giovanni.
La cosa incompatibile con tale professione è chiedere consulenze giuridiche a coloro i quali non lo sono!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioGiovanni, sei un avvocato?
La cosa incompatibile con tale professione è chiedere consulenze giuridiche a coloro i quali non lo sono!!!
Un caro abbraccio.
Giovanni.
Commenta
Commenta