faremo tutti lo stesso programma. nei piccoli uffici come nei grandi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
leggevo su un altro forum che probabilmente seguiremo tutti un corso di formazione a milano prima di essere assegnati alle sedi.Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiofaremo tutti lo stesso programma. nei piccoli uffici come nei grandi.
è vero?
Commenta
-
Giorgia, dato che sei molto esperta, puoi aiutarci nella questione dell'incompatibilità tra avvocato e tirocinio? Tu come la vedi? Sicuramente qualcuno dei tirocinanti passati avrà avuto lo stesso problema. Grazie.Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioti dico il tirocinio che feci io .. erano 15 gg in dre e poi nell'ufficio per il tirocinio su area servizi ..e poi idem x area controllo ..quest'anno dalle poche notizie che son riuscita ad avere sembrerebbe di no. direttamente negli uffici.
la risposta è: non ne sarei certa.
Giovanni.
Commenta
-
Grazia Giorgia, sei sempre puntuale nelle risposteOriginariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiono corsi agenzia entrate x verificatori e su utilizzo del programma s.a.ve.
molti si ostinano a non utilizzarlo ..ma a me piace ..e mi va di utilizzarlo.
.
Commenta
-
io ho scelto saronno, abito a 5 minuti dall'ufficioOriginariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggioattenzione posso garantirti che Desio non è collegata a Milano dalla Metro.
Qualcuno del forum sa dirmi se ha scelto Saronno?
Commenta
-
Giovanni, sei un avvocato?Originariamente inviato da fortealfiere Visualizza il messaggioGiorgia, dato che sei molto esperta, puoi aiutarci nella questione dell'incompatibilità tra avvocato e tirocinio? Tu come la vedi? Sicuramente qualcuno dei tirocinanti passati avrà avuto lo stesso problema. Grazie.
Giovanni.
La cosa incompatibile con tale professione è chiedere consulenze giuridiche a coloro i quali non lo sono!!!
Commenta
-
Il problema della incompatibilità tra iscrizione all'albo degli avvocati e tirocinio, da un punto di vista strettamente giuridico, è già stato discusso in maniera puntuale e precisa, a mio parere, nell'altro thread apposito. A prescindere che Giorgia sia o no un avvocato, ho chiesto suoi lumi poichè lavora già in AE da anni, quindi può essere a conoscenza dell'orientamento che ha seguito l'Agenzia nei tirocini precedenti.Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioGiovanni, sei un avvocato?
La cosa incompatibile con tale professione è chiedere consulenze giuridiche a coloro i quali non lo sono!!!
Un caro abbraccio.
Giovanni.
Commenta

Commenta