annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sapete come mai ci sono 2 uffici a Desio? ha solo 40.000 abitanti....secondo voi vi manderanno molti tirocinanti?

Commenta

Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggio
      Ciao lucass, posso chiederti perchè dici che como è stato uno shock 2 anni fa?Io ero orientato ad inserirla anche se non non la conosco!grazie se vorrai rispondermi
      Con piacere Zortac

Cara,troppo cara su tutto rispetto alle altre città.E' una bella città per carità:se George Clooney si è fatto la villa lì il motivo c'è...il problema è che la villa se l'è fatta lui e noi poveri pubblici dipendenti non navighiamo nell'oro.Sugli affitti ho l'esperienza di mio cugino che ha avuto(parlo di due anni fa visto che c'è stato per 4 mesi)difficoltà enormi per trovare casa e con prezzi davvero alti.Anche io cercando qui è là ho trovato prezzi davvero salati.E non scherzano neppure Varese e Bergamo.Se vuoi stare sulla parte alta della Lombardia io andrei a Lecco al tuo posto anche perchè penso che con due soli uffici in tutto in quella provincia il numero dei tirocinanti non sarà basso per cui la possiblità c'è.Ma in assoluto secondo me conviene stare sul sud-Lombardia.Buona scelta
      Ultima modifica di lucass; 26-08-2008, 21:25.

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
        Con piacere Zortac

Cara,troppo cara su tutto rispetto alle altre città.E' una bella città per carità:se George Clooney si è fatto la villa lì il motivo c'è...il problema è che la villa se l'è fatta lui e noi poveri pubblici dipendenti non navighiamo nell'oro.Sugli affitti ho l'esperienza di mio cugino che ha avuto(parlo di due anni fa visto che c'è stato per 4 mesi)difficoltà enormi per trovare casa e con prezzi davvero alti.Anche io cercando qui è là ho trovato prezzi davvero salati.E non scherzano neppure Varese e Bergamo.Se vuoi stare sulla parte alta della Lombardia io andrei a Lecco al tuo posto anche perchè penso che con due soli uffici in tutto in quella provincia il numero dei tirocinanti non sarà basso per cui la possiblità c'è.Ma in assoluto secondo me conviene stare sul sud-Lombardia.Buona scelta
        grazie lucass...il fatto è che per chi come me viene dalla sicilia e non conosce x nulla la lombardia esprimere una preferenza significa quasi sparare due nomi a caso! é una settimana che cerco di capire quale potrebbe essere il posto più economico e allo stesso tempo ben servito da mezzi pubblici! avevo pensato anche a Desio ke dici, la conosci?

Commenta

Ciao a tutti!
          anch'io sono alla ricerca di 2 città belle e nn troppo care,infatti sono orientata verso mantova e busto arsizio anke xkè sono ben collegate!
          qlkuno sa dirmi come è busto arsizio? tenore di vita, affitti e quant altro?
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
            ciao,
            io sono Lombarda (Lecco) se qualcuno vuole info chieda pure.
            Penso che appena farò la visita (1 settembre) andrò di persona a consegnare il materiale e proverò ad avere info in più.
            Ciao baltica83, da qualche foto ho visto che lecco è molto carina, potresti darmi qualche info su questa città non so è ben servita da mezzi pubblici soprattutto l'ufficio dell'agenzia visto che leggo sul sito che è posizionato in periferia?Pensi che con 450/500 si riesce a trovare un monolocale?Ti sarei grato se riuscissi a darmi qualche elemento per decidere se inserirla tra le mie preferenze!

Commenta

grazie lucass...il fatto è che per chi come me viene dalla sicilia e non conosce x nulla la lombardia esprimere una preferenza significa quasi sparare due nomi a caso! é una settimana che cerco di capire quale potrebbe essere il posto più economico e allo stesso tempo ben servito da mezzi pubblici! avevo pensato anche a Desio ke dici, la conosci?
              Zortac io sono nella tua stessa situazione, però vengo dalla Sardegna!
              Sono orientato verso la bassa lombardia (Mantova e Cremona prendono quota ufficiosamente, nonostante le risultanze del sondaggio).
              Ho il terribile sentore che ci ritroveremo tutti in valtellina di questo passo...(Non che la cosa sia necessariamente un male, potremmo sempre stracciarci a bevute e formaggi...)

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                anch'io sono alla ricerca di 2 città belle e nn troppo care,infatti sono orientata verso mantova e busto arsizio anke xkè sono ben collegate!
                qlkuno sa dirmi come è busto arsizio? tenore di vita, affitti e quant altro?
                grazie
                ciao Fabiola, io penso di scegliere Busto Arsizio che è una città grande, con molti immigrati, ma molto vicina a Malpensa, come dicevi tu ben collegata con Milano (ma i treni sono indecenti, puzzano e sono sporchissimi); x gli affitti: si trovano bilocali già da € 500 + spese condominiali.... Beh, di + non so che dire, se sceglierai Busto e ci manderanno lì ci incontreremo di sicuro!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

ciao ladyangel
                  Detto così non mi pare proprio una bella città Busto arsizio.....forse è meglio gallarate,d'altronte sono vicine!
                  non lo so,ma devo affrettarmi a decidere le 2 sede altrimenti cambio idea altre 1000 volte!
                  se ci manderanno alla stessa sede,ci incontreremo sicuramente.
                  ciao

Commenta

Di Desio nn saprei proprio dirti...beh,venendo dalla sicilia col sole tutto l'anno mi sa che al Nord tranne la Liguria dove vai vai ci si trova maluccio.Purtroppo unire bellezza e risparmio è difficile e quel che è peggio è che si tratta di preferenze per cui si rischia di richiedere tutti determinate città per ritrovarci da tutt'altra parte.Pensando di inquadrare le tue preferenze scegli Lecco come prima e poi sparane un'altra del sud-Lombardia per avere cmq una seconda chance:non vorrei che poi ti ritrovassi in Valtellina fermo restando che a parer mio non sarebbe poi così male rispetto ad altre possibilità che per scaramanzia non voglio manco menzionare

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                      Di Desio nn saprei proprio dirti...beh,venendo dalla sicilia col sole tutto l'anno mi sa che al Nord tranne la Liguria dove vai vai ci si trova maluccio.Purtroppo unire bellezza e risparmio è difficile e quel che è peggio è che si tratta di preferenze per cui si rischia di richiedere tutti determinate città per ritrovarci da tutt'altra parte.Pensando di inquadrare le tue preferenze scegli Lecco come prima e poi sparane un'altra del sud-Lombardia per avere cmq una seconda chance:non vorrei che poi ti ritrovassi in Valtellina fermo restando che a parer mio non sarebbe poi così male rispetto ad altre possibilità che per scaramanzia non voglio manco menzionare
                      ok grazie mille!!...spero domani sarò più lucido per decidere!

Commenta

Sto operando...
                      X