annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono campano.

Pur non essendoci mai stato, credo anch'io che la Valtellina sia una terra molto bella, che valga davvero la pena visitare.

Vedremo, se capiterò in Valtellina - credo che accadrà, anche se non dovessi essere tirocinante lì - sarò lieto di usufruire delle tue dritte.

Ti ringrazio per la disponibilità dimostratami, l'ho apprezzata parecchio.

la Valtellina è molto bella,
    l'importante è non sfidare nelle bevute la gente del posto! Se ne esce inesorabilmente sconfitti!!
    Confidando nella buona fede dell'amica valtellinese, credo che 16 posti a Tirano siano eccessivi!
    Ho la netta sensazione che l'AE non si sia ancora organizzata sulla questione!

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
      la Valtellina è molto bella,
      l'importante è non sfidare nelle bevute la gente del posto! Se ne esce inesorabilmente sconfitti!!
      Confidando nella buona fede dell'amica valtellinese, credo che 16 posti a Tirano siano eccessivi!
      Ho la netta sensazione che l'AE non si sia ancora organizzata sulla questione!
      Ciao, puoi fidarti della mia buona fede, visto che la notizia arriva direttamente da alti livelli....i tirocinanti da loro richiesti so che sono 16 in quanto le scrivanie libere sono altrettante (e l'ho visto coi miei occhi) ed è da tanti anni che non arrivano nuove persone. Io posso solo dirvi che la carenza di personale è notevole.
      Non voglio darvi false notizie o prendervi in giro, cerco di dare una mano ove mi è possibile!

Commenta

Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggio
        allora...ricapitolando:

Milano: circa 200 posti
        Monza 1 : 12
        Luino:4
        Tirano:16

riusciamo ad avere altre informazioni?oggi provo a chiamare como...
        Crema: 8 posti

fonti interne

Commenta

Nessuno sa nulla sulla provincia di Mantova! Ottimi i dati per Crema, magari sarebbero utili anche quelli per Cremona, Soresina e Casalmaggiore!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            Ciao, puoi fidarti della mia buona fede, visto che la notizia arriva direttamente da alti livelli....i tirocinanti da loro richiesti so che sono 16 in quanto le scrivanie libere sono altrettante (e l'ho visto coi miei occhi) ed è da tanti anni che non arrivano nuove persone. Io posso solo dirvi che la carenza di personale è notevole.
            Non voglio darvi false notizie o prendervi in giro, cerco di dare una mano ove mi è possibile!

Sono assolutamente certo della tua sincerità!
            Vuol dire, allora, che a Tirano sono sotto-organico di brutto, considerando che parliamo di una cittadina con meno di 10.000 abitanti!

Commenta

Ragazzi, ho la sensazione che girano poche informazioni. E' strano: siamo 680 idonei e non riusciamo a sapere nulla degli uffici e delle città della lombardia. Milano, Pavia, Cremona; Bergamo, brescia; etc etc... mi rivolgo ai ragazzi lombardi residenti e ai colleghi Cfl 2007: sarebbe bello poter leggere opinioni e informazioni sugli uffici locali dove lavorate o con i quali avete a che fare perchè residenti. dai, scrivete, aiutateci a scegliere in maniera più consapevole e ponderata. molti di noi sono in crisi, e il tempo stringe!!!!!

Commenta

L'idea mia a prescindere da sondaggi e simili è che Milano,Como,Varese e Bergamo siano le più richieste,solo che Milano può assorbire tanto mentre le altre tre assolutamente no per cui è pericolosissimo inserirle se non si vuol finire ad esempio a sondrio che molti(non so se a ragione)temono.Insomma,tirando le somme, a parte Milano secondo me le altre tre sono molto rischiose e oltre al fatto di non andarci a finire si rischia di andare dove nn si vuole.Io personalmente ho scelto( e sono messo bene in graduatoria) Cremona e Mantova che sono entrambe belle e più economiche(Como è stato uno shock due anni fa ) e sinceramente penso che se non una l'altra me la possan dare.
                Cmq penso sia inutile attendere oltre perchè dubito che ne sapremo di più a questo punto e che sia invece saggio non ridursi all'ultimo momento.Penso già allo stress di chi non avrà la ricevuta di ritorno per i giorni subito dopo il 15.E poi dalle mie parti si dice:
                Chi tardi arriva, male alloggia

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, ho la sensazione che girano poche informazioni. E' strano: siamo 680 idonei e non riusciamo a sapere nulla degli uffici e delle città della lombardia. Milano, Pavia, Cremona; Bergamo, brescia; etc etc... mi rivolgo ai ragazzi lombardi residenti e ai colleghi Cfl 2007: sarebbe bello poter leggere opinioni e informazioni sugli uffici locali dove lavorate o con i quali avete a che fare perchè residenti. dai, scrivete, aiutateci a scegliere in maniera più consapevole e ponderata. molti di noi sono in crisi, e il tempo stringe!!!!!
                  ciao,
                  io sono Lombarda (Lecco) se qualcuno vuole info chieda pure.
                  Penso che appena farò la visita (1 settembre) andrò di persona a consegnare il materiale e proverò ad avere info in più.

Commenta

Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
                    ciao,
                    io sono Lombarda (Lecco) se qualcuno vuole info chieda pure.
                    Penso che appena farò la visita (1 settembre) andrò di persona a consegnare il materiale e proverò ad avere info in più.

Lecco mi sembra una bella città, è tra quelle che ho preso in considerazione per la scelta, l'unico dubbio riguarda il costo della vita. ho il sospetto che sia cara quanto como. In particolare temo gli affitti. Stesso discorso vale per Monza. ma potrei sbagliarmi.
                    per mantova invece ho sentito dire che è la meno cara della lombardia: Confermate? e qualcuno sa quanti tirocinanti andranno in queste citta?

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                      L'idea mia a prescindere da sondaggi e simili è che Milano,Como,Varese e Bergamo siano le più richieste,solo che Milano può assorbire tanto mentre le altre tre assolutamente no per cui è pericolosissimo inserirle se non si vuol finire ad esempio a sondrio che molti(non so se a ragione)temono.Insomma,tirando le somme, a parte Milano secondo me le altre tre sono molto rischiose e oltre al fatto di non andarci a finire si rischia di andare dove nn si vuole.Io personalmente ho scelto( e sono messo bene in graduatoria) Cremona e Mantova che sono entrambe belle e più economiche(Como è stato uno shock due anni fa ) e sinceramente penso che se non una l'altra me la possan dare.
                      Cmq penso sia inutile attendere oltre perchè dubito che ne sapremo di più a questo punto e che sia invece saggio non ridursi all'ultimo momento.Penso già allo stress di chi non avrà la ricevuta di ritorno per i giorni subito dopo il 15.E poi dalle mie parti si dice:
                      Chi tardi arriva, male alloggia
                      Ciao lucass, posso chiederti perchè dici che como è stato uno shock 2 anni fa?Io ero orientato ad inserirla anche se non non la conosco!grazie se vorrai rispondermi

Commenta

Sto operando...
                      X