ma luino non è vicino alla svizzera? se la memoria non mi inganna è abbastanza lontana. io abito in un paesino del piemonte ai confini con la lombardia, sono sul lago maggiore, qui è molto bello e suggestivo ma un po caro come case forse perchè la mia (arona) è una zona turistica, magari allontanandosi un po....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioTi chiedo un consiglio: pensi sia una buona idea se prendessi casa a Milano e svolgessi il tirocinio a Luino (lì a differenza di Saronno ci sarebbe pure il lago)?
Commenta
-
Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggiosisi, aumenteresti di un po' i tempi di percorrenza ma è un'ottima idea
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiodaiiiiiiii allora state scherzando.....e io come una scema che vi rispondo!!! dai ragazzi qualcuno magari ci crede e fa questa cavolata....non scherzate con i sentimenti altrui!!!!!
Credo comunque, e lo dico senza ironia, che Luino e Tirano possano essere delle interessanti sedi per lo svolgimento del tirocinio: certo non sono indicate per coloro che adorano la vita caotica, ma chi ama la tranquillità - e Dio solo sa quanto sia importante durante questi sei mesi - farebbe bene a fare più che un pensierino a queste due località.
Commenta
-
@ geordie: mi sono perso un po' nei tuoi post... hai scelto milano... vieni su con tua moglie... niente pupi? hai voglia di movida milanese (o almeno credi che ci sia )... tua moglie? km di pendolarismo che sei (siete) eventualmente disposti a sopportare?
così vedo di darti un altro buon consiglioUltima modifica di pipapo; 25-08-2008, 12:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggio@ geordie: mi sono perso un po' nei tuoi post... hai scelto milano... vieni su con tua moglie... niente pupi? hai voglia di movida milanese (o almeno credi che ci sia )... tua moglie? km di pendolarismo che sei (siete) eventualmente disposti a sopportare?
così vedo di darti un altro buon consiglio
Milano? Ho scelto Milano? Sì, è vero, ho scritto che avrei indicato Milano come sede del tirocinio, ma mi sono riservato ancora qualche giorno per ponderare meglio (si fa tanto per dire) il tutto.
No, niente pupi per il momento.
Mia moglie? E' parecchio tosta, mia moglie...
Non preoccuparti, non mancherà l'occasione per chiederti altri preziosi consigli.
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioHmmm... e che ne dici di Tirano? L'aria fresca e pura di montagna sarebbe l'ideale per lo svolgimento del tirocinio. In questo caso, però, i tempi di percorrenza aumenterebbero ulteriormente. Mannaggia!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioBeh, se ti piace Tirano, sappi che 16 di voi saranno mandati lì a fare il tirocinio!!!!
Commenta
Commenta