Originariamente inviato da geordie
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
si ankio comincio a pensare che da questo punto di vista le città della lombardia siano tutte uguali!A questo punto però, a parte milano, non so più in base a quale criterio esprimere una preferenza...se si considera anke che si tratta di posti di cui sin ora la maggior parte di noi conosce solo il nome!!!
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiopensa te! qui 1kg di pane costa giusto la metà
A suo parere (dell'amica giornalista di Cremona, ndr) la vera differenza tra Pavia, Lodi e Cremona rispetto a una città come Milano non sta tanto nel più basso costo della vita, quanto, sue testuali parole, "nella possibilità di poter girare tranquillamente il centro cittadino in bicicletta".
Lascia un commento:
-
pensa te! qui 1kg di pane costa giusto la metàOriginariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioIo credo che il costo della vita in Lombardia si alto - ben sopra la media nazionale, almeno - ovunque. Un'amica lombarda, di Cremona, mi diceva che, ad esempio, per un chilo di pane si rendono necessari non meno di 3,50 euro.
Lascia un commento:
-
Io credo che il costo della vita in Lombardia si alto - ben sopra la media nazionale, almeno - ovunque. Un'amica lombarda, di Cremona, mi diceva che, ad esempio, per un chilo di pane si rendono necessari non meno di 3,50 euro.Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggioGrazie mille...balltica83, quindi mi sembra di capire che è un pò come como.
Lascia un commento:
-
Grazie mille...balltica83, quindi mi sembra di capire che è un pò come como.Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggiociao,
allora Lecco è una città piccolina (45 mila abitanti).
Discorso affitti dipende, con la cifra che hai indicato puoi trovare con un pò di fortuna un'abitazione magari nei rioni periferici ovviamente spese escluse.
L'ufficio è messo in via Igualada un pò fuori, ma fuori è un concetto relativo in quanto Lecco è veramente piccolina come città, quindi la puoi raggiungere a piedi o con uno dei numerosi bus apt.
Costo della vita abbastanza alto, secondo l'istat è una delle città in cui si è registrato il più alto tasso di inflazione, più realisticamente è in linea con il costo della vita nel nord italia.
E' ben collegata con Milano (50 minuti di treno) e ai principali aereoporto.
Tasto dolente: i divertimenti e le occasioni di svago, purtroppo sono veramente poche.
Lascia un commento:
-
Se il tuo unico scopo è rimanere vicino Malpensa, scegli Gallarate!Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggiociao ladyangel
Detto così non mi pare proprio una bella città Busto arsizio.....forse è meglio gallarate,d'altronte sono vicine!
non lo so,ma devo affrettarmi a decidere le 2 sede altrimenti cambio idea altre 1000 volte!
se ci manderanno alla stessa sede,ci incontreremo sicuramente.
ciao
Il giudizio di ladyangel su Busto è un pò estremo! Comunque, Busto è una citta ricca in via di degrado (è il paradosso di molte cittadine lombarde!)
Lascia un commento:
-
ciao,Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggioCiao baltica83, da qualche foto ho visto che lecco è molto carina, potresti darmi qualche info su questa città non so è ben servita da mezzi pubblici soprattutto l'ufficio dell'agenzia visto che leggo sul sito che è posizionato in periferia?Pensi che con 450/500 si riesce a trovare un monolocale?Ti sarei grato se riuscissi a darmi qualche elemento per decidere se inserirla tra le mie preferenze!
allora Lecco è una città piccolina (45 mila abitanti).
Discorso affitti dipende, con la cifra che hai indicato puoi trovare con un pò di fortuna un'abitazione magari nei rioni periferici ovviamente spese escluse.
L'ufficio è messo in via Igualada un pò fuori, ma fuori è un concetto relativo in quanto Lecco è veramente piccolina come città, quindi la puoi raggiungere a piedi o con uno dei numerosi bus apt.
Costo della vita abbastanza alto, secondo l'istat è una delle città in cui si è registrato il più alto tasso di inflazione, più realisticamente è in linea con il costo della vita nel nord italia.
E' ben collegata con Milano (50 minuti di treno) e ai principali aereoporto.
Tasto dolente: i divertimenti e le occasioni di svago, purtroppo sono veramente poche.
Lascia un commento:
-
altra cosa negativa di desio potrebbe essere il fatto che il secondo dei due uffici AE a quanto ho avuto modo di capire non risulta servito da mezzi pubblici!Concordo però con la vicinanza a milano!Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggiohanno detto anche a me che desio nn è un granchè...però è collegata a milano dalla metro..dovrebbero esser poche fermate della verde..il che nn è poco..stavo pensando di indicarla anh'io..l'unici problema è che siamo già in tre ad averla presa in considerazione e solo tra i forumisti..tenuto conto della mia collocazione in graduatoria..ahhhh sento odor di Valtellinaaaaaaaaaaaaa
Lascia un commento:
-
hanno detto anche a me che desio nn è un granchè...però è collegata a milano dalla metro..dovrebbero esser poche fermate della verde..il che nn è poco..stavo pensando di indicarla anh'io..l'unici problema è che siamo già in tre ad averla presa in considerazione e solo tra i forumisti..tenuto conto della mia collocazione in graduatoria..ahhhh sento odor di Valtellinaaaaaaaaaaaaa
Lascia un commento:
-
Verona è vicina a Mantova, ma da una veloce verifica sui prezzi dei voli per questo aeroporto, mi sono reso conto Milano ha piu voli e a minore prezzo per noi siciliani. Como l'ho esclusa da un pezzo, troppo cara. Meglio lecco, Bergamo, Desio. Ma di quest'ultima si dice sia una brutta citta. Spero qualcuno smentisca.Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggioparto da palermo...sono indeciso tra lecco como desio e mantova! Mantova cmq dista da verona 40 KM quindi con il treno non dovrebbero esserci grosse difficoltà...non so però a livello di mezzi pubblici urbani come possa essere!
Lascia un commento:

Lascia un commento: