annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZORTAC Visualizza il messaggio
    grazie lucass...il fatto è che per chi come me viene dalla sicilia e non conosce x nulla la lombardia esprimere una preferenza significa quasi sparare due nomi a caso! é una settimana che cerco di capire quale potrebbe essere il posto più economico e allo stesso tempo ben servito da mezzi pubblici! avevo pensato anche a Desio ke dici, la conosci?

Ciao Zortac, anche io siciliano e come te sto cercando un posto economico e ben servito. E come puoi leggere dai post, pensavo alle stesse città da te citate. chi sa che non siano quelle giuste... ma continuo ad avere dubbi e incertezze, perchè non sono mai stato in nessuno di quei posti. Mantova è economica, ma è lontana dagli aeroporti, a meno che si opti per bologna o verona. tu partirai da palermo o da catania?

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
      Ciao Zortac, anche io siciliano e come te sto cercando un posto economico e ben servito. E come puoi leggere dai post, pensavo alle stesse città da te citate. chi sa che non siano quelle giuste... ma continuo ad avere dubbi e incertezze, perchè non sono mai stato in nessuno di quei posti. Mantova è economica, ma è lontana dagli aeroporti, a meno che si opti per bologna o verona. tu partirai da palermo o da catania?
      parto da palermo...sono indeciso tra lecco como desio e mantova! Mantova cmq dista da verona 40 KM quindi con il treno non dovrebbero esserci grosse difficoltà...non so però a livello di mezzi pubblici urbani come possa essere!

Commenta

parto da palermo...sono indeciso tra lecco como desio e mantova! Mantova cmq dista da verona 40 KM quindi con il treno non dovrebbero esserci grosse difficoltà...non so però a livello di mezzi pubblici urbani come possa essere!
        Verona è vicina a Mantova, ma da una veloce verifica sui prezzi dei voli per questo aeroporto, mi sono reso conto Milano ha piu voli e a minore prezzo per noi siciliani. Como l'ho esclusa da un pezzo, troppo cara. Meglio lecco, Bergamo, Desio. Ma di quest'ultima si dice sia una brutta citta. Spero qualcuno smentisca.

Commenta

hanno detto anche a me che desio nn è un granchè...però è collegata a milano dalla metro..dovrebbero esser poche fermate della verde..il che nn è poco..stavo pensando di indicarla anh'io..l'unici problema è che siamo già in tre ad averla presa in considerazione e solo tra i forumisti..tenuto conto della mia collocazione in graduatoria..ahhhh sento odor di Valtellinaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggio
            hanno detto anche a me che desio nn è un granchè...però è collegata a milano dalla metro..dovrebbero esser poche fermate della verde..il che nn è poco..stavo pensando di indicarla anh'io..l'unici problema è che siamo già in tre ad averla presa in considerazione e solo tra i forumisti..tenuto conto della mia collocazione in graduatoria..ahhhh sento odor di Valtellinaaaaaaaaaaaaa
            altra cosa negativa di desio potrebbe essere il fatto che il secondo dei due uffici AE a quanto ho avuto modo di capire non risulta servito da mezzi pubblici!Concordo però con la vicinanza a milano!

Commenta

Ciao baltica83, da qualche foto ho visto che lecco è molto carina, potresti darmi qualche info su questa città non so è ben servita da mezzi pubblici soprattutto l'ufficio dell'agenzia visto che leggo sul sito che è posizionato in periferia?Pensi che con 450/500 si riesce a trovare un monolocale?Ti sarei grato se riuscissi a darmi qualche elemento per decidere se inserirla tra le mie preferenze!
              ciao,

allora Lecco è una città piccolina (45 mila abitanti).
              Discorso affitti dipende, con la cifra che hai indicato puoi trovare con un pò di fortuna un'abitazione magari nei rioni periferici ovviamente spese escluse.
              L'ufficio è messo in via Igualada un pò fuori, ma fuori è un concetto relativo in quanto Lecco è veramente piccolina come città, quindi la puoi raggiungere a piedi o con uno dei numerosi bus apt.
              Costo della vita abbastanza alto, secondo l'istat è una delle città in cui si è registrato il più alto tasso di inflazione, più realisticamente è in linea con il costo della vita nel nord italia.
              E' ben collegata con Milano (50 minuti di treno) e ai principali aereoporto.
              Tasto dolente: i divertimenti e le occasioni di svago, purtroppo sono veramente poche.

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                ciao ladyangel
                Detto così non mi pare proprio una bella città Busto arsizio.....forse è meglio gallarate,d'altronte sono vicine!
                non lo so,ma devo affrettarmi a decidere le 2 sede altrimenti cambio idea altre 1000 volte!
                se ci manderanno alla stessa sede,ci incontreremo sicuramente.
                ciao
                Se il tuo unico scopo è rimanere vicino Malpensa, scegli Gallarate!
                Il giudizio di ladyangel su Busto è un pò estremo! Comunque, Busto è una citta ricca in via di degrado (è il paradosso di molte cittadine lombarde!)

Commenta

Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
                  ciao,

allora Lecco è una città piccolina (45 mila abitanti).
                  Discorso affitti dipende, con la cifra che hai indicato puoi trovare con un pò di fortuna un'abitazione magari nei rioni periferici ovviamente spese escluse.
                  L'ufficio è messo in via Igualada un pò fuori, ma fuori è un concetto relativo in quanto Lecco è veramente piccolina come città, quindi la puoi raggiungere a piedi o con uno dei numerosi bus apt.
                  Costo della vita abbastanza alto, secondo l'istat è una delle città in cui si è registrato il più alto tasso di inflazione, più realisticamente è in linea con il costo della vita nel nord italia.
                  E' ben collegata con Milano (50 minuti di treno) e ai principali aereoporto.
                  Tasto dolente: i divertimenti e le occasioni di svago, purtroppo sono veramente poche.
                  Grazie mille...balltica83, quindi mi sembra di capire che è un pò come como.

Commenta

Grazie mille...balltica83, quindi mi sembra di capire che è un pò come como.
                    Io credo che il costo della vita in Lombardia si alto - ben sopra la media nazionale, almeno - ovunque. Un'amica lombarda, di Cremona, mi diceva che, ad esempio, per un chilo di pane si rendono necessari non meno di 3,50 euro.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                      Io credo che il costo della vita in Lombardia si alto - ben sopra la media nazionale, almeno - ovunque. Un'amica lombarda, di Cremona, mi diceva che, ad esempio, per un chilo di pane si rendono necessari non meno di 3,50 euro.
                      pensa te! qui 1kg di pane costa giusto la metà

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X