Originariamente inviato da pascale
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggiose volete dritte su Milano, sono a disposizione!
La prima domanda è questa: secondo te è possibile trovare, in un'area della città relativamente tranquilla, un monolocale (che condividerei con mia moglie) per 700 euro o eventualmente un trilocale (da condividere con altre due persone) per 1200-1300 euro?
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioNe approfitto subito, sempre che quelli dell'AE desiderino avermi in quel di Milano.
La prima domanda è questa: secondo te è possibile trovare, in un'area della città relativamente tranquilla, un monolocale (che condividerei con mia moglie) per 700 euro o eventualmente un trilocale (da condividere con altre due persone) per 1200-1300 euro?...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioti rispndo io , Un collega entrato con me all'ultimo concorso ha preso in affitto un monolocale a 700€ in zona semi-centrale, per il resto se si parla di una camera va intorno ai 450-500€ al mese.... naturalmente se decidi di vivere nell'interland, che è ottimamamente collegato, puoi trovare case a prezzi più convenienti...
Sì, in effetti, documentandomi un pò in rete, per 700 euro un monolocale si dovrebbe trovare. E' anche vero, però, che con la medesima cifra a Bergamo si vivrebbe in una bilocale extralarge (in alcuni casi un trilocale) anche ben arredato...
Sì nei centri dell'hinterland si risparmia qualcosa, ma non esageratamente. A Saronno, che pure è in provincia di varese, per un monolocale non si spende meno di 500-600 euro.
Grazie di nuovo
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioNe approfitto subito, sempre che quelli dell'AE desiderino avermi in quel di Milano.
La prima domanda è questa: secondo te è possibile trovare, in un'area della città relativamente tranquilla, un monolocale (che condividerei con mia moglie) per 700 euro o eventualmente un trilocale (da condividere con altre due persone) per 1200-1300 euro?
La zona che preferisco di Milano è in Porta Genova (i Navigli ad un passo, linea verde della metro, il mio ristorante preferito)
A quei prezzi, si trova certamente qualcosa!
Bisogna, però, visionare molti appartamenti per trovare quello giusto|
Ho ironizzato molto sulla sede di Gorgonzola, ma, in realtà, non sarebbe male per chi vuole rimanere vicino Milano!
Gorgonzola è collegata a Milano dalla linea verde della metropolitana! Vuol dire che ogni 5-10 minuti c'è una metro che in 30-40 minuti ti porta a Milano! I prezzi delle case ovviamente sono molto più bassi! Ecco una bella dritta!Ultima modifica di pascale; 23-08-2008, 18:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggioBisogna comprendere cosa si intende per zona semi-centrale! A Milano non esiste un unico centro! la cosa importante è che l'alloggio sia vicino alle fermate della metropolitana o sia servito dai tram!
La zona che preferisco di Milano è in Porta Genova (i Navigli ad un passo, linea verde della metro, il mio ristorante preferito)
A quei prezzi, si trova certamente qualcosa!
Bisogna, però, visionare molti appartamenti per trovare quello giusto|
Ho ironizzato molto sulla sede di Gorgonzola, ma, in realtà, non sarebbe male per chi vuole rimanere vicino Milano!
Gorgonzola è collegata a Milano dalla linea verde della metropolitana! Vuol dire che ogni 5-10 minuti c'è una metro che in 30-40 minuti ti porta a Milano! I prezzi delle case ovviamente sono molto più bassi! Ecco una bella dritta!
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioSì nei centri dell'hinterland si risparmia qualcosa, ma non esageratamente. A Saronno, che pure è in provincia di varese, per un monolocale non si spende meno di 500-600 euro.
io farei così: prenderei casa in affitto a milano e farei il pendolare all'incontrario, in modo di trovare treni vuoti e statali sgombere .Ultima modifica di pipapo; 25-08-2008, 09:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggiovero. però saranno è una bella cittadina, servita dalle ferrovie nord (con tanto di fermata del malpensa express). inoltre ci sono: un centro cittadino carino e con negozi, centri commerciali, autostrade, l'amaretto di saronno ed i biscotti (la lazzaroni)... oltre ad una sede dell'AE.
io farei così: prenderei casa in affitto a milano e farei il pendolare all'incontrario, in modo di trovare treni vuoti e statali sgombere .
PS: ti ringrazio, comunque, per le interessanti informazioni su Saronno.
Commenta
Commenta