annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
    se volete dritte su Milano, sono a disposizione!
    perchè sei di milano?

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

se volete dritte su Milano, sono a disposizione!
      Ne approfitto subito, sempre che quelli dell'AE desiderino avermi in quel di Milano.
      La prima domanda è questa: secondo te è possibile trovare, in un'area della città relativamente tranquilla, un monolocale (che condividerei con mia moglie) per 700 euro o eventualmente un trilocale (da condividere con altre due persone) per 1200-1300 euro?

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
        Ne approfitto subito, sempre che quelli dell'AE desiderino avermi in quel di Milano.
        La prima domanda è questa: secondo te è possibile trovare, in un'area della città relativamente tranquilla, un monolocale (che condividerei con mia moglie) per 700 euro o eventualmente un trilocale (da condividere con altre due persone) per 1200-1300 euro?
        ti rispndo io , Un collega entrato con me all'ultimo concorso ha preso in affitto un monolocale a 700€ in zona semi-centrale, per il resto se si parla di una camera va intorno ai 450-500€ al mese.... naturalmente se decidi di vivere nell'interland, che è ottimamamente collegato, puoi trovare case a prezzi più convenienti...
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
          ti rispndo io , Un collega entrato con me all'ultimo concorso ha preso in affitto un monolocale a 700€ in zona semi-centrale, per il resto se si parla di una camera va intorno ai 450-500€ al mese.... naturalmente se decidi di vivere nell'interland, che è ottimamamente collegato, puoi trovare case a prezzi più convenienti...
          Ti ringrazio per le dritte.
          Sì, in effetti, documentandomi un pò in rete, per 700 euro un monolocale si dovrebbe trovare. E' anche vero, però, che con la medesima cifra a Bergamo si vivrebbe in una bilocale extralarge (in alcuni casi un trilocale) anche ben arredato...
          Sì nei centri dell'hinterland si risparmia qualcosa, ma non esageratamente. A Saronno, che pure è in provincia di varese, per un monolocale non si spende meno di 500-600 euro.
          Grazie di nuovo

Commenta

Bisogna comprendere cosa si intende per zona semi-centrale! A Milano non esiste un unico centro! la cosa importante è che l'alloggio sia vicino alle fermate della metropolitana o sia servito dai tram!
            La zona che preferisco di Milano è in Porta Genova (i Navigli ad un passo, linea verde della metro, il mio ristorante preferito)
            A quei prezzi, si trova certamente qualcosa!
            Bisogna, però, visionare molti appartamenti per trovare quello giusto|
            Ho ironizzato molto sulla sede di Gorgonzola, ma, in realtà, non sarebbe male per chi vuole rimanere vicino Milano!
            Gorgonzola è collegata a Milano dalla linea verde della metropolitana! Vuol dire che ogni 5-10 minuti c'è una metro che in 30-40 minuti ti porta a Milano! I prezzi delle case ovviamente sono molto più bassi! Ecco una bella dritta!
            Ultima modifica di pascale; 23-08-2008, 18:37.

Commenta

[quote=Ladyangel;206646]perchè sei di milano?

No, sono uno che per il momento ha deciso di andar via da Milano!
              Pausa di riflessione con questa città e non solo...

Commenta

Bisogna comprendere cosa si intende per zona semi-centrale! A Milano non esiste un unico centro! la cosa importante è che l'alloggio sia vicino alle fermate della metropolitana o sia servito dai tram!
                La zona che preferisco di Milano è in Porta Genova (i Navigli ad un passo, linea verde della metro, il mio ristorante preferito)
                A quei prezzi, si trova certamente qualcosa!
                Bisogna, però, visionare molti appartamenti per trovare quello giusto|
                Ho ironizzato molto sulla sede di Gorgonzola, ma, in realtà, non sarebbe male per chi vuole rimanere vicino Milano!
                Gorgonzola è collegata a Milano dalla linea verde della metropolitana! Vuol dire che ogni 5-10 minuti c'è una metro che in 30-40 minuti ti porta a Milano! I prezzi delle case ovviamente sono molto più bassi! Ecco una bella dritta!
                Sì, è una bella dritta. Grazie davvero

Commenta

Offrirò una birra a chi farà il tirocinio a Gorgonzola!

Commenta

Sì nei centri dell'hinterland si risparmia qualcosa, ma non esageratamente. A Saronno, che pure è in provincia di varese, per un monolocale non si spende meno di 500-600 euro.
                    vero. però saranno è una bella cittadina, servita dalle ferrovie nord (con tanto di fermata del malpensa express). inoltre ci sono: un centro cittadino carino e con negozi, centri commerciali, autostrade, l'amaretto di saronno ed i biscotti (la lazzaroni)... oltre ad una sede dell'AE .
                    io farei così: prenderei casa in affitto a milano e farei il pendolare all'incontrario, in modo di trovare treni vuoti e statali sgombere .
                    Ultima modifica di pipapo; 25-08-2008, 09:31.

Commenta

Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggio
                      vero. però saranno è una bella cittadina, servita dalle ferrovie nord (con tanto di fermata del malpensa express). inoltre ci sono: un centro cittadino carino e con negozi, centri commerciali, autostrade, l'amaretto di saronno ed i biscotti (la lazzaroni)... oltre ad una sede dell'AE.
                      io farei così: prenderei casa in affitto a milano e farei il pendolare all'incontrario, in modo di trovare treni vuoti e statali sgombere .
                      Mi suggeriresti dunque di prendere casa a Milano e scegliere come sede del tirocinio Saronno? Ti chiedo un consiglio: pensi sia una buona idea se prendessi casa a Milano e svolgessi il tirocinio a Luino (lì a differenza di Saronno ci sarebbe pure il lago)?

PS: ti ringrazio, comunque, per le interessanti informazioni su Saronno.

Commenta

Sto operando...
                      X