annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da soiyo Visualizza il messaggio
    ciao pascale, da dove lo deduci? è una tua impressione o circolano voci fondate?certo se fosse così uno nella scelta potrebbe togliersi degli sfizi......
    Non l'ho dedotto da nulla, non sono Sherlock Holmes!
    Ho avuto un colloquio con la Responsabile del Personale e mi ha riferito questa circostanza!
    Il problema è che la Stessa mi aveva assicurato fino a due settimane fa che non avremmo potuto esprimere alcuna preferenza sulla sede del tirocinio!
    Ho capito che in AE non ci sono verità assolute!
    A quanto pare, la scelta sulla sede definitiva potrà essere espressa dai fortunati soltanto quando verranno assunti!
    La dottoressa mi ha anche "confortato", dicendo che, una volta avuta l'assegnazione, persino un eventuale trasferimento all'interno della Regione Lombardia nei primi 5 anni è difficoltoso!
    L'unica lacuna consiste nella mancata indicazione dei posti disponibili per ogni sede!!!!
    Mettiamo che indichi Castiglione delle Stiviere e Treviglio e i posti a disposizione sono ipoteticamente 4, rischi di ritrovarmi a Milano, da cui voglio sfuggire!
    Soyio, fammi capire,
    quali sono le città che reputi "sfiziose" in Lombardia?

Commenta

Non voglio fare il catastrofista, ma temo che, almeno per i primi tempi, ci saranno ben poche località "sfiziose": ci ritroveremo un pò tutti (mi riferisco ai meridionali naturalmente) a soggiornare in appartamenti indecenti.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
        Non voglio fare il catastrofista, ma temo che, almeno per i primi tempi, ci saranno ben poche località "sfiziose": ci ritroveremo un pò tutti (mi riferisco ai meridionali naturalmente) a soggiornare in appartamenti indecenti.
        Non è assolutamente vero!
        Secondo me, tu hai letto "Cristo si è fermato a Eboli" alla rovescia!
        Ti assicuro da fiero meridionale che la Lombardia non è male!
        Purtroppo anche noi meridionali abbiamo un pò di pregiudizi!
        Il problema a Milano e a Pavia non sono le camere ma i loro prezzi indecenti!!!

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
          Non è assolutamente vero!
          Secondo me, tu hai letto "Cristo si è fermato a Eboli" alla rovescia!
          Ti assicuro da fiero meridionale che la Lombardia non è male!
          Purtroppo anche noi meridionali abbiamo un pò di pregiudizi!
          Il problema a Milano e a Pavia non sono le camere ma i loro prezzi indecenti!!!
          Non ho alcun pregiudizio, credimi. Non è un caso che ho sposato un'irlandese e non una meridionale. Però i "prezzi indecenti" di Milano e Pavia faranno sì che molti di noi finiranno in "appartamenti indecenti" stipati come sardine (ho voluto utilizzare un eufemismo).

Commenta

Io facendo delle ricerche in rete trovo per 500-600 euro al mese solo dei tuguri. Può darsi che tu sia più fortunato di me.

Commenta

raga mi state mettendo in crisi......uffiiiiiii.....allora che devo scegliere???non sono posizionata bene in graduatoria e so benissimo che alla fine mi sbarcheranno dove decidono loro....datemi qualche consiglio...grazie

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
                raga mi state mettendo in crisi......uffiiiiiii.....allora che devo scegliere???non sono posizionata bene in graduatoria e so benissimo che alla fine mi sbarcheranno dove decidono loro....datemi qualche consiglio...grazie
                ciao giaciiiiiiii, come posso contattarti?

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

contatto msn e email :giacix@hotmail.it

Commenta

ti contatto con messanger

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
                      Non l'ho dedotto da nulla, non sono Sherlock Holmes!
                      Ho avuto un colloquio con la Responsabile del Personale e mi ha riferito questa circostanza!
                      Il problema è che la Stessa mi aveva assicurato fino a due settimane fa che non avremmo potuto esprimere alcuna preferenza sulla sede del tirocinio!
                      Ho capito che in AE non ci sono verità assolute!
                      A quanto pare, la scelta sulla sede definitiva potrà essere espressa dai fortunati soltanto quando verranno assunti!
                      La dottoressa mi ha anche "confortato", dicendo che, una volta avuta l'assegnazione, persino un eventuale trasferimento all'interno della Regione Lombardia nei primi 5 anni è difficoltoso!
                      L'unica lacuna consiste nella mancata indicazione dei posti disponibili per ogni sede!!!!
                      Mettiamo che indichi Castiglione delle Stiviere e Treviglio e i posti a disposizione sono ipoteticamente 4, rischi di ritrovarmi a Milano, da cui voglio sfuggire!
                      Soyio, fammi capire,
                      quali sono le città che reputi "sfiziose" in Lombardia?
                      ciao Pascale, beh, come hai detto in qualche tuo vecchio post la stessa Milano è sfiziosa, io Tom Waits non l'ho mai sentito live.... sfiziosa e stancante, 6 mesi potrebbero andar bene!

Commenta

Sto operando...
                      X