annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana - seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
    Piu o meno le stesse...
    Ma essendo il primo credo riuscirai ad entrare in regionale, almeno in base a quello che dicono in giro sul forum...
    beh... sono le destinazioni più comode in treno da casa mia (a parte la preferenza di Firenze su Empoli, che sarebbe stata la mia scelta più logica, in quanto fiorentino desideroso di tornare "a casa"...)

ah...
    io avevo capito che in toscana non ci fossero posti in regionale...

comunque, Firenze o qualunque altro posto l'importante è trovare, prima ancora che un bel lavoro, dei bei colleghi...
    ...tutti mi parlano bene dell'ambiente all'interno dell'AE...
    speriamo sia vero!!

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
      Comunicazione personale: cerco la mia collega del corso di formazione di lucca a "ESEDRAFORMAZIONE" per ringraziarla della preziosissima informazione circa l'esistenza di questo forum!!! A te come è andata? spero bene..
      ma sei il prof di tributario??sono la prof di informatica e inglese si mi è andata bene allora siamo colleghi
      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

e se va tutto bene, finalmente con uno stipendio decente
        "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Comunicata al Dominus la fuga, assicurato il lavoro fino al 30 settembre, sperando che le voci che girano sul forum non sia sbagliate (per quanto riguarda l'inizio del tirocinio il 15/10)... E speriamo in una bella assegnazione nella cara, bella, vecchia Firenze....

Commenta

Se a qualcuno interessa ho fatto una classifica cumulata (dovrei consegnare un lavoro entro domani ma finché non cala l'adrenalina di mettersi a fare le persone serie non è contemplato! ) delle due prove per vedere, se selezioneranno sulla base della somma (o la media, che è lo stesso!) dei due risultati, come siamo messi...

io sono al settimo posto...

(attenzione! per sapere la posizione esatta basta sottrarre uno al numero di riga dove siete!)
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
              Se a qualcuno interessa ho fatto una classifica cumulata (dovrei consegnare un lavoro entro domani ma finché non cala l'adrenalina di mettersi a fare le persone serie non è contemplato! ) delle due prove per vedere, se selezioneranno sulla base della somma (o la media, che è lo stesso!) dei due risultati, come siamo messi...

io sono al settimo posto...

(attenzione! per sapere la posizione esatta basta sottrarre uno al numero di riga dove siete!)
              Spero non utilizzino un criterio simile.... ;-)

Commenta

siiiii!!!!!

ciao ragazzi!
                Sono nuova del forum... ho avuto oggi la bella notizia... sia io che il mio ragazzo siamo passati!!!!!! che c...
                Per le sedi noi non siamo toscani per cui non ci cambierebbe molto essere in un posto anzichè in un altro... l'importante è che siamo insieme...
                Per questo penso ci orienteremo sulle mete meno gettonate, possibilmente sul mare...

Commenta

Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio
                  Spero non utilizzino un criterio simile.... ;-)

lo dicevano altri qui nel forum...

comunque mi sembra un criterio ragionevole: certo andrebbe un minimo ponderato con l'esigenza di mandare tutti in sedi accessibili e non troppo lontane dai luoghi di residenza...

a me, per dire, se mi mandassero ad Arezzo o Grosseto mi girerebbero molto le scatole...

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                    e se va tutto bene, finalmente con uno stipendio decente
                    SI, in realtà il prof. di Diritto del Lavoro... comunque ci siamo intesi, colleghi eravamo e colleghi siamo restati!!! Ancora grazie per l'informazione sul forum è stata veramente preziosa ( altrimenti ero ancora sui quiz della Simone)

oer quanto riguarda lo stipendio, beh, direi che lo possiamo dire forteeeeee!!!

tu dove vorresti andare per il tirocinio??
                    io sono di Montecatini, quindi le mie preferenze saranno Pistoia e Pescia, cmq anche Lucca non andrebbe male, chissà...

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio

lo dicevano altri qui nel forum...

comunque mi sembra un criterio ragionevole: certo andrebbe un minimo ponderato con l'esigenza di mandare tutti in sedi accessibili e non troppo lontane dai luoghi di residenza...

a me, per dire, se mi mandassero ad Arezzo o Grosseto mi girerebbero molto le scatole...
                      Ti capisco, io non ho la residenza a firenze, ma ci vivo da piu di sei anni... girerebbero anche a me... ma in fin dei conti, l'importante è farlo sto tirocinio, e passare gli orali...!!!

Commenta

Sto operando...
                      X