Io lo so che mi toccherà dormire sotto i ponti in qualche punto sperduto della lombardia.. altro che affitar case, compriamoci un sacco a pelo.. che ci dicano la sede il giorno stesso della convocazione mi pare una grandissima minchionata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data di inizio del tirocinio
Comprimi
X
-
Ho scritto la stessa cosa in un'altra discussione, ma la ripeto qui, nel caso possa essere utile!
Ieri pomeriggio verso le 17 sono riuscita a prendere la linea e mi hanno confermato dalla D.R. Lombardia quello che hanno detto anche ad altri, cioè che il tirocinio inizierà l'ultima settimana di ottobre (ergo lunedì 27 o poco dopo) e che le sedi e il giorno preciso della convocazione ci verranno comunicati tramite raccomandata i primi giorni di ottobre!
Almeno, quindi, dovrebbe esserci un po' di margine di manovra per chi dovrà trovare casa...
Commenta
-
Originariamente inviato da fenomeno76 Visualizza il messaggioconfermo inizio il 27 e primi di ottobre comunicazione sede
Commenta
-
Originariamente inviato da fenomeno76 Visualizza il messaggioconfermo inizio il 27 e primi di ottobre comunicazione sede
Commenta
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggioper la lombardia?Sei veramente un fenomeno visto che sei riuscito a parlare con quelli dell'ae!Ti prego svelami il tuo segreto
Commenta
-
Se può essere utile, vi posso dire che sono riuscito a parlare con l'ufficio del personale della DR Lombardia. L'impiegata che ha risposto ha confermato che in Lombardia verremo convocati a scaglioni dal 27 al 30 ottobre. Il primo giorno di convocazione sarà una sorta di "benvenuto" ufficiale, dopo di che dal secondo giorno si andrà nelle sedi di tirocinio assegnate a ciascuno. Tutte 'ste belle notizie dovrebbero essere divulgate per mail e A/R all'inizio di ottobre. Sperèm...
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggioIl Lazio invece-...?
Ciao Raffa. Sembrerebbe che l'inizio sia previsto per il 20 ottobre o giù di lì (così mi hanno detto dalla Dir. Regionale quando ho chiamato venerdì scorso).
Tu che sedi hai scelto??
Commenta
Commenta