annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data di inizio del tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io lo so che mi toccherà dormire sotto i ponti in qualche punto sperduto della lombardia.. altro che affitar case, compriamoci un sacco a pelo.. che ci dicano la sede il giorno stesso della convocazione mi pare una grandissima minchionata

Commenta

Ho scritto la stessa cosa in un'altra discussione, ma la ripeto qui, nel caso possa essere utile!

Ieri pomeriggio verso le 17 sono riuscita a prendere la linea e mi hanno confermato dalla D.R. Lombardia quello che hanno detto anche ad altri, cioè che il tirocinio inizierà l'ultima settimana di ottobre (ergo lunedì 27 o poco dopo) e che le sedi e il giorno preciso della convocazione ci verranno comunicati tramite raccomandata i primi giorni di ottobre!

Almeno, quindi, dovrebbe esserci un po' di margine di manovra per chi dovrà trovare casa...

Commenta

confermo inizio il 27 e primi di ottobre comunicazione sede

Commenta

Originariamente inviato da fenomeno76 Visualizza il messaggio
          Primi di nov vorrai dire....da chi ne hai avuto notizia?

Commenta

Originariamente inviato da fenomeno76 Visualizza il messaggio
            per la lombardia?Sei veramente un fenomeno visto che sei riuscito a parlare con quelli dell'ae!Ti prego svelami il tuo segreto

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
              per la lombardia?Sei veramente un fenomeno visto che sei riuscito a parlare con quelli dell'ae!Ti prego svelami il tuo segreto
              non si riesce a contattarli. il telefono è sempre occupato

Commenta

nessun segreto mi hanno risposto al telefono

Commenta

Se può essere utile, vi posso dire che sono riuscito a parlare con l'ufficio del personale della DR Lombardia. L'impiegata che ha risposto ha confermato che in Lombardia verremo convocati a scaglioni dal 27 al 30 ottobre. Il primo giorno di convocazione sarà una sorta di "benvenuto" ufficiale, dopo di che dal secondo giorno si andrà nelle sedi di tirocinio assegnate a ciascuno. Tutte 'ste belle notizie dovrebbero essere divulgate per mail e A/R all'inizio di ottobre. Sperèm...

Commenta

Il Lazio invece-...?

Commenta

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
                      Il Lazio invece-...?

Ciao Raffa. Sembrerebbe che l'inizio sia previsto per il 20 ottobre o giù di lì (così mi hanno detto dalla Dir. Regionale quando ho chiamato venerdì scorso).

Tu che sedi hai scelto??

Commenta

Sto operando...
                      X