Originariamente inviato da daf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data di inizio del tirocinio
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da p3380 Visualizza il messaggio... e che i dipendenti dell'agenzia (a tempo indeterminato della terza area) saranno direttamente trasferiti nella regione dove hanno vinto senza fare alcun tirocinio.
Commenta
-
Originariamente inviato da p3380 Visualizza il messaggioStamattina alla DR Lazio mi hanno detto che comincerà quasi sicuramente il 20 ottobre e che i dipendenti dell'agenzia (a tempo indeterminato della terza area) saranno direttamente trasferiti nella regione dove hanno vinto senza fare alcun tirocinio.
Confermo la data d'inizio del tirocinio nel Lazio. Anch'io ho chiamato stamattina e mi hanno riferito che, con molta probabilità, si comincerà il 20 (con firma del contratto in direzione regionale - tutti insieme appasionatamente - con una giornata di accoglienza dedicata ai tirocinanti)
Commenta
-
Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggioChiunque abbia informazioni - da qualsiasi direzione regionale - potrebbe postarle qui? GRAZIE!
Siamo concentrati sulla stessa discussione a questo indirizzo http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6514
Commenta
Commenta