annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data di inizio del tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
    Grazie per le informazioni e...vediamo cosa succederà: non sono tra i primi 5, ma tra i primi 15 si...ciao ed in bocca al lupo per l'inizio del tirocinio!
    se sei tra i primi 15 in lombardia puoi dirmi quanto hai preso.... io 25,95 e ne ho 15 davanti ma se ci pensi bene potremmo essere a pari merito.... hai visto che le ultime 7 persone idonee hanno lo stesso punteggio.... quindi teoricamente se rinuncia 1 ne entrano più di 1 magari anche 6 o 7 nella migliore delle ipotesi ..... dimmi quanto hai preso cosi vediamo orientativamente gli scalini dei viti (ipotizziamo ovviamente)

Commenta

inizio tirocinio in Emilia

Qualcuno ha notizie attendibili sulla data di inizio? la data piu gettonata al momento sembra essere il 13 ottobre, ma ci sono notizie anche di un rinvio!
      bho!!!!!!

Commenta

Stamattina alla DR Lazio mi hanno detto che comincerà quasi sicuramente il 20 ottobre e che i dipendenti dell'agenzia (a tempo indeterminato della terza area) saranno direttamente trasferiti nella regione dove hanno vinto senza fare alcun tirocinio.

Commenta

13 oppure 20 ottobre? Questo e' il dilemma!

Chiunque abbia informazioni - da qualsiasi direzione regionale - potrebbe postarle qui? GRAZIE!

Commenta

Originariamente inviato da p3380 Visualizza il messaggio
            ... e che i dipendenti dell'agenzia (a tempo indeterminato della terza area) saranno direttamente trasferiti nella regione dove hanno vinto senza fare alcun tirocinio.
            puoi essere più chiaro???

Commenta

Originariamente inviato da p3380 Visualizza il messaggio
              Stamattina alla DR Lazio mi hanno detto che comincerà quasi sicuramente il 20 ottobre e che i dipendenti dell'agenzia (a tempo indeterminato della terza area) saranno direttamente trasferiti nella regione dove hanno vinto senza fare alcun tirocinio.

Confermo la data d'inizio del tirocinio nel Lazio. Anch'io ho chiamato stamattina e mi hanno riferito che, con molta probabilità, si comincerà il 20 (con firma del contratto in direzione regionale - tutti insieme appasionatamente - con una giornata di accoglienza dedicata ai tirocinanti)

Commenta

Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
                Chiunque abbia informazioni - da qualsiasi direzione regionale - potrebbe postarle qui? GRAZIE!

Siamo concentrati sulla stessa discussione a questo indirizzo http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6514

Commenta

si ma è il "senza fare alcun tirocinio" che non ho capito!!!

Commenta

nemmeno io...

Commenta

credo sia una balla...o forse voleva dire che si andrà subito nella sede assegnata senza quel minicorso in DR da qualcuno paventato

Commenta

Sto operando...
                      X