annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario II prova

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

50 esatte e 9 errate è 25,725 con la formula della prima prova

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio

Pacci non conosco la situazione del Lazio. Sul forum non ci sono notizie perché nessuno ha notizie, ed è impossibile averle.

Si possono fare supposizioni. Se ti eri piazzato nel massimo dei posti disponibili + 40%, ed in questa prova hai migliorato di un punto il risultato della volta scorsa, io dico che hai buone possibilità. Poi potrei sbagliare. Ma ci sono anche quelli che dicono che, alla fine, questa prova sia risultata in media difficile come la precedente...

thanks.... ovviamente per notizie intendevo supposizioni e statistiche o il nome di qualcuno del forum che aveva il polso della situazione
      ...

Commenta

e va bè pignolo!!! io ho risposto a 61 domande di cui 8 sbagliate quanto ho fatto di preciso? io mi trovo 26,2 confermi?

Commenta

Leggo con tremore le osservazioni di antitrus perchè.... ci azzecca non poco
          Effettivamente non è da escludere la storia dell'incremento di un punto. Neanche a farlo a posta, verificando le risposte corrette ed errate, io avrei incrementato proprio di 1,2 punti il punteggio precedente, applicando la nota formula.
          Prendo quindi per buona l'osservazione di antitrus, anche se l'idea di un rialzo consistente della media mi spaventa un po'

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
            e va bè pignolo!!! Io ho risposto a 61 domande di cui 8 sbagliate quanto ho fatto di preciso? Io mi trovo 26,2 confermi?
            26,15 :d :d :d

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
              Effettivamente non è da escludere la storia dell'incremento di un punto. Neanche a farlo a posta, verificando le risposte corrette ed errate, io avrei incrementato proprio di 1,2 punti il punteggio precedente, applicando la nota formula.
              Prendo quindi per buona l'osservazione di antitrus, anche se l'idea di un rialzo consistente della media mi spaventa un po'
              bè allora io sono fuori di brutto ho "decrementato" la mia media di 0,6... uffa!!!

Commenta

Identica situazione.... ho un più 1-1,3%... ma stò terrorizzato...
                Tu dove hai partecipato?

Commenta

Longobardia

Commenta

26,15 :d :d :d
                    grazie...così non mi illudo...a parte gli scherzi a te come è andata?

Commenta

Al momento sarebbe tipo 27,443, salvo annerimenti di caselle non corrispondenti, sfiga astrale, etc. etc.

Commenta

Sto operando...
                      X