50 esatte e 9 errate è 25,725 con la formula della prima prova
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario II prova
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
Pacci non conosco la situazione del Lazio. Sul forum non ci sono notizie perché nessuno ha notizie, ed è impossibile averle.
Si possono fare supposizioni. Se ti eri piazzato nel massimo dei posti disponibili + 40%, ed in questa prova hai migliorato di un punto il risultato della volta scorsa, io dico che hai buone possibilità. Poi potrei sbagliare. Ma ci sono anche quelli che dicono che, alla fine, questa prova sia risultata in media difficile come la precedente...
thanks.... ovviamente per notizie intendevo supposizioni e statistiche o il nome di qualcuno del forum che aveva il polso della situazione
...
Commenta
-
Leggo con tremore le osservazioni di antitrus perchè.... ci azzecca non poco
Effettivamente non è da escludere la storia dell'incremento di un punto. Neanche a farlo a posta, verificando le risposte corrette ed errate, io avrei incrementato proprio di 1,2 punti il punteggio precedente, applicando la nota formula.
Prendo quindi per buona l'osservazione di antitrus, anche se l'idea di un rialzo consistente della media mi spaventa un po'
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioe va bè pignolo!!! Io ho risposto a 61 domande di cui 8 sbagliate quanto ho fatto di preciso? Io mi trovo 26,2 confermi?
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioLeggo con tremore le osservazioni di antitrus perchè.... ci azzecca non poco
Effettivamente non è da escludere la storia dell'incremento di un punto. Neanche a farlo a posta, verificando le risposte corrette ed errate, io avrei incrementato proprio di 1,2 punti il punteggio precedente, applicando la nota formula.
Prendo quindi per buona l'osservazione di antitrus, anche se l'idea di un rialzo consistente della media mi spaventa un po'
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioLeggo con tremore le osservazioni di antitrus perchè.... ci azzecca non poco
Tu dove hai partecipato?
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio26,15 :d :d :d
Commenta
Commenta