quali sono le sedi per il tirocinio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggioho chiamato hanno risposto sono stata ammessa
Commenta
-
ciao. se qualcuno chiama alla DR del Lazio per chiedere il proprio risultato e quindi se è stato ammesso, potrebbe gentilmente chiedere anche qual è il voto minimo per passare la seconda prova...
vi ringrazio... lo farei io ma non me la sento di chiamare.. se non sono passata, preferisco il grigiore di un file pdf che la voce di un impiegato dell'AE...
salutoni a tutti
Commenta
-
Se non ricordo male è 26,693...
Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggiociao. se qualcuno chiama alla DR del Lazio per chiedere il proprio risultato e quindi se è stato ammesso, potrebbe gentilmente chiedere anche qual è il voto minimo per passare la seconda prova...
vi ringrazio... lo farei io ma non me la sento di chiamare.. se non sono passata, preferisco il grigiore di un file pdf che la voce di un impiegato dell'AE...
salutoni a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioSe non ricordo male è 26,693...
allora sto proprio in bilico... chissà come mi è andata!!
Commenta
-
risultati lazio - formula
ho chiamato la dre lazio e come temevo non sono passata. ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stato il voto di poco superiore al 24 (min poco sopra 26). ma come è possibile che non mi sono resa conto di aver fatto tutti questi errori? con la formula pensavo di aver raggiunto il 26!!!!!.
Commenta
-
Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggioin lombardia niente?
Commenta
Commenta