Voci di corridoio dicono che nel Lazio ci sono molti con votazione quasi uguale e forse ne prenderanno 200 tutti gli interni sono passati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggioio stamattina ho chiamato e mi hanno detto di riprovare domani......ma potresti specificare un po' meglio queste voci di corridoio?
Commenta
-
Ho un quesito da sottoporvi: se si dovesse rientrare tra gli idonei ma non ammessi al tirocinio, si è in automatico esclusi o si può sperare in un allargamento della graduatoria?
Originariamente inviato da nadine15 Visualizza il messaggioma guarda ho notato che questo mario si è registrato oggi!!!i suoi mess puzzano di bufala!!!
Commenta
-
Ciao Ezequiel,
grazie per la news e complimenti se l'hai passato. Per quanto mi riguarda, pur avendo preso un voto alto, ahimè, sono idonea e non ammessa...ripetendo le parole della persona dell'ae che mi ha risposto: "l'ho schivato di poco"! E a voi ragazzi com'è andata?
P.S.: Per Pacci: secondo te non c'è da sperare in un allargamento ulteriore della graduatoria o in un ripescaggio nel caso in cui qualcuno rinunciasse?
Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggiociaoo a tutti
se chiamate in dr con il vs cod. fiscale vi dicono punteggio e se siete dentro.
in bocca al lupo a tutti! 06 225982066
Commenta
-
Ciao, io ho appena chiamato e mi hanno detto che sono dentro..ho un voto di poco superiore al 27,6 anche se adesso non lo ricordo con precisione. Non so se può essere d'aiuto a qualcuno per fare dei calcoli. Mi dispiace per chi non ce l'ha fattaSecondo me, però, in caso di rinunce scorrono, anche perché, di solito, la percentuale che fa il concorso e poi non accetta non è proprio bassa e credo che loro abbiano tutto l'interesse ad ammettere al tirocinio un buon numero di persone
Commenta
Commenta