Voci di corridoio dicono che nel Lazio ci sono molti con votazione quasi uguale e forse ne prenderanno 200 tutti gli interni sono passati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggioio stamattina ho chiamato e mi hanno detto di riprovare domani......ma potresti specificare un po' meglio queste voci di corridoio?
Commenta
-
Ho un quesito da sottoporvi: se si dovesse rientrare tra gli idonei ma non ammessi al tirocinio, si è in automatico esclusi o si può sperare in un allargamento della graduatoria?
Originariamente inviato da nadine15 Visualizza il messaggioma guarda ho notato che questo mario si è registrato oggi!!!i suoi mess puzzano di bufala!!!
Commenta
-
Ciao Ezequiel,
grazie per la news e complimenti se l'hai passato. Per quanto mi riguarda, pur avendo preso un voto alto, ahimè, sono idonea e non ammessa...ripetendo le parole della persona dell'ae che mi ha risposto: "l'ho schivato di poco"! E a voi ragazzi com'è andata?
P.S.: Per Pacci: secondo te non c'è da sperare in un allargamento ulteriore della graduatoria o in un ripescaggio nel caso in cui qualcuno rinunciasse?
Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggiociaoo a tutti
se chiamate in dr con il vs cod. fiscale vi dicono punteggio e se siete dentro.
in bocca al lupo a tutti! 06 225982066
Commenta
-
Ciao, io ho appena chiamato e mi hanno detto che sono dentro..ho un voto di poco superiore al 27,6 anche se adesso non lo ricordo con precisione. Non so se può essere d'aiuto a qualcuno per fare dei calcoli. Mi dispiace per chi non ce l'ha fatta Secondo me, però, in caso di rinunce scorrono, anche perché, di solito, la percentuale che fa il concorso e poi non accetta non è proprio bassa e credo che loro abbiano tutto l'interesse ad ammettere al tirocinio un buon numero di persone
Commenta
Commenta