annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
    Se la memoria non mi inganna dovrei poter contare su 60 o 61 risposte esatte...leggevo nel forum che, nelle marche, serve più di 27, se fosse così anche nel Lazio io starei molto in bilico. E tu, su quante risposte giuste pensi di poter contare?

Io sarei fiducioso... anche se dipende da quante ne hai sbagliate!

Commenta

Considera che ho risposto a 65 quesiti, pertanto, se le corrette fossero 60 o 61, le errate dovrebbero essere 4 o 5. Pensi che dovrei continuare a sperare?!

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
      Io sarei fiducioso... anche se dipende da quante ne hai sbagliate!

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
        Considera che ho risposto a 65 quesiti, pertanto, se le corrette fossero 60 o 61, le errate dovrebbero essere 4 o 5. Pensi che dovrei continuare a sperare?!
        Se così fosse... direi di si...
        In bocca al lupo!

Commenta

Crepi, in bocca a lupo anche a te

Commenta

pensare che c'è chi lavora già in agenzia, un posto che presupporrebbe un minimo di integrità morale, e cerca di fottere dei poveri disoccupati provando ad accordarsi per collaborare in sede di esame. Prima vigliacchi nel tentare dove è più facile entrare, dopodichè nemmeno si gioca pulito... MI FATE SCHIFO.
            Spero vivamente che qualcuno si riconosca nelle mie parole e replichi a questo post.

Commenta

Ragazzi, ormai ci siamo…il 30 si avvicina…
              Nell’attesa, chi se la sente di fare un’ipotesi di soglia minima?
              Un saluto a tutti

Commenta

notizie lazio

possibile che la regione con + concorrenti è il lazio e non si ha uno straccio di notizia sul punteggio minimo delle correzioni??
                ....chi ha qualke voce di corridoio...la pubblicasse..
                grazie

Commenta

ma che strano..nessuno chiamai direzione..nessuno sa niente...seconod me si passa con 30 e ci sono 168 raccomandati!!

Commenta

Che dire, speriamo di no...in ogni caso è inutile chiamare la direzione Lazio, in quanto non risponde nessuno.

Originariamente inviato da nadine15 Visualizza il messaggio
                    ma che strano..nessuno chiamai direzione..nessuno sa niente...seconod me si passa con 30 e ci sono 168 raccomandati!!

Commenta

lazio DRE

[venerdi mattina alla dre lazio mi hanno detto che la commissione ha concluso i lavori ma che i risultati non sono ancora disponibili (neanche il voto minimo). Mi hanno consigliato di richiamare martedi mattina

Commenta

Sto operando...
                      X