Originariamente inviato da salpa78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RAISS2000 Visualizza il messaggio...ci sono anke io per il lazio...auguri a tutti agli ammessi...un in bocca al lupo per il prossimo concorso agli esclusi.....e soprattutto un GRAZIEEEEEEEE a tutti voi del forum che durante questi mesi avete condiviso le informazioni che avevate!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggioavvocato.perchè non mi dai il contatto msn almeno restiamo in contatto.
ti lascio la mia mail spalma1@alice.it
visto che siamo vicini magari ci si può vedere per un caffè
Commenta
-
Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggioavvocato.perchè non mi dai il contatto msn almeno restiamo in contatto.
Ciao Sogno79...che fine hai fatto? non mi hai più contattato...ti lascio nuovamente la mia mail spalma1@alice.it
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioCiao Sogno79...che fine hai fatto? non mi hai più contattato...ti lascio nuovamente la mia mail spalma1@alice.it
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioNon potrebbe esserci avatar migliore di questo. Marechiaro ancora una volta!!
Eh sì, grande Marek!
Commenta
-
cmq il mio indirizzo di posta elettronica è annamariagra@libero.it nella fretta penso di averti inviato una mail con l'indirizzo di mio fratello
Commenta
Commenta