annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quali sono le sedi per il tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio
      ho chiamato hanno risposto sono stata ammessa
      Con che voto e che piazzamento?

Commenta

non lo so so solo che il voto era 27,1qualcosa del genere

Commenta

ciao. se qualcuno chiama alla DR del Lazio per chiedere il proprio risultato e quindi se è stato ammesso, potrebbe gentilmente chiedere anche qual è il voto minimo per passare la seconda prova...
          vi ringrazio... lo farei io ma non me la sento di chiamare.. se non sono passata, preferisco il grigiore di un file pdf che la voce di un impiegato dell'AE...
          salutoni a tutti

Commenta

Se non ricordo male è 26,693...

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
            ciao. se qualcuno chiama alla DR del Lazio per chiedere il proprio risultato e quindi se è stato ammesso, potrebbe gentilmente chiedere anche qual è il voto minimo per passare la seconda prova...
            vi ringrazio... lo farei io ma non me la sento di chiamare.. se non sono passata, preferisco il grigiore di un file pdf che la voce di un impiegato dell'AE...
            salutoni a tutti

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
              Se non ricordo male è 26,693...
              grazie mille..
              allora sto proprio in bilico... chissà come mi è andata!!

Commenta

risultati lazio - formula

ho chiamato la dre lazio e come temevo non sono passata. ma la cosa che mi ha sorpreso di più è stato il voto di poco superiore al 24 (min poco sopra 26). ma come è possibile che non mi sono resa conto di aver fatto tutti questi errori? con la formula pensavo di aver raggiunto il 26!!!!!.

Commenta

no io no. Peccato.

Commenta

in lombardia niente?

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
                      in lombardia niente?
                      Come ho scritto su un'altra discussione, in Lombardia li hanno comunicati per telefono la settimana scorsa ma forse doveva risponderti il dipendente giusto perchè alcuni dicevano di aspettare il 30...ma ormai ci siamo quasi!

Commenta

Sto operando...
                      X