annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggio
    scusa nadine, se ancora ci sei...a che ora hai chiamato? non sai se qlcuno del forum era presente? non ti hanno detto proprio nulla? sai, qui ci aggrappiamo a tutto! grazie
    ho chiamato verso le 15 e 30!!!ma tu piuttosto come hai fatto la prova???è possibile che del lazio nessuno si sbilancia???scusa se risp solo ora ma sono uscita..

Commenta

Lazio, può essere che nessuno sa niente?

Ragazzi, ma può essere mai che nessuno sa nulla?

Commenta

Gira voce in altri forum che nel Lazio l'ultimo voto utile per entrare nella graduatoria degli ammessi sia 27,95....è verità o è solo una SOLA...mi rivolgo a chi ha avesse assisistito alle correzioni odierne...alloraaaaaa??

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
          Gira voce in altri forum che nel Lazio l'ultimo voto utile per entrare nella graduatoria degli ammessi sia 27,95....è verità o è solo una SOLA...mi rivolgo a chi ha avesse assisistito alle correzioni odierne...alloraaaaaa??
          Le voci hanno sempre un minimo di fondamento... e...
          Se così fosse... AMEN, abbiamo scherzato!

Commenta

scusate ma 27,95 nel Lazio mi sembra veramente una cazzata!!!

Commenta

ragazzi chi di buona volontà chiama in lazio stamattina per sapere quale è il voto minimo per essere ammessi?
              io ho chimato già ieri..
              hanno detto che le correzioni sono state fatte...e aspettavano le schede dala commissione..

Commenta

Se postate il numero di telefono del Lazio, chiamo io. State tranquilli, comunque, una volta mi dissero che si sarebbe passati con 5 errori...e si passò con 10.

Commenta

Ho appena chiamato e mi hanno risposto la stessa cosa...se qualcuno riuscisse a sapere qual è la soglia per passare, potremmo porre fine a quest'angosciante attesa...sperando che non sia 27,95...

Originariamente inviato da nadine15 Visualizza il messaggio
                  ragazzi chi di buona volontà chiama in lazio stamattina per sapere quale è il voto minimo per essere ammessi?
                  io ho chimato già ieri..
                  hanno detto che le correzioni sono state fatte...e aspettavano le schede dala commissione..

Commenta

ragazzi calma, ribadisco che 27,95 mi semba surreale (1 punto in più circa rispetto alla Toscana con lo stesso numero circa di candidati sarebbe clamoroso), io credo nella statistica e quindi la soglià credo sarà leggermente più bassa della Toscana ...oppure veramente complimenti ai vincitori dei veri mostri!!! Che snervante questa attesa!!!!!

Commenta

Daf, mi dai il numero?

Commenta

Sto operando...
                      X