Originariamente inviato da ezequiel77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lazio
Comprimi
X
-
Le voci hanno sempre un minimo di fondamento... e...Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggioGira voce in altri forum che nel Lazio l'ultimo voto utile per entrare nella graduatoria degli ammessi sia 27,95....è verità o è solo una SOLA...mi rivolgo a chi ha avesse assisistito alle correzioni odierne...alloraaaaaa??
Se così fosse... AMEN, abbiamo scherzato!

Commenta
-
Ho appena chiamato e mi hanno risposto la stessa cosa...se qualcuno riuscisse a sapere qual è la soglia per passare, potremmo porre fine a quest'angosciante attesa...sperando che non sia 27,95...
Originariamente inviato da nadine15 Visualizza il messaggioragazzi chi di buona volontà chiama in lazio stamattina per sapere quale è il voto minimo per essere ammessi?
io ho chimato già ieri..
hanno detto che le correzioni sono state fatte...e aspettavano le schede dala commissione..
Commenta
-
ragazzi calma, ribadisco che 27,95 mi semba surreale (1 punto in più circa rispetto alla Toscana con lo stesso numero circa di candidati sarebbe clamoroso), io credo nella statistica e quindi la soglià credo sarà leggermente più bassa della Toscana ...oppure veramente complimenti ai vincitori dei veri mostri!!! Che snervante questa attesa!!!!!
Commenta

Commenta