Originariamente inviato da ezequiel77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggioGira voce in altri forum che nel Lazio l'ultimo voto utile per entrare nella graduatoria degli ammessi sia 27,95....è verità o è solo una SOLA...mi rivolgo a chi ha avesse assisistito alle correzioni odierne...alloraaaaaa??
Se così fosse... AMEN, abbiamo scherzato!
Commenta
-
Ho appena chiamato e mi hanno risposto la stessa cosa...se qualcuno riuscisse a sapere qual è la soglia per passare, potremmo porre fine a quest'angosciante attesa...sperando che non sia 27,95...
Originariamente inviato da nadine15 Visualizza il messaggioragazzi chi di buona volontà chiama in lazio stamattina per sapere quale è il voto minimo per essere ammessi?
io ho chimato già ieri..
hanno detto che le correzioni sono state fatte...e aspettavano le schede dala commissione..
Commenta
-
ragazzi calma, ribadisco che 27,95 mi semba surreale (1 punto in più circa rispetto alla Toscana con lo stesso numero circa di candidati sarebbe clamoroso), io credo nella statistica e quindi la soglià credo sarà leggermente più bassa della Toscana ...oppure veramente complimenti ai vincitori dei veri mostri!!! Che snervante questa attesa!!!!!
Commenta
Commenta