annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
    Tra poco il questionario on-line grazie alla gentilissima andromeda. Ho la prima pagina, se volete
    Magari se riuscissi a fare un unico file o magari 3/4 sarebbe meglio. Se riesci, altrimenti grazie, hai già fatto tanto così.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
      Magari se riuscissi a fare un unico file o magari 3/4 sarebbe meglio. Se riesci, altrimenti grazie, hai già fatto tanto così.
      Dovrebbe arrivarmi già unito in pdf, in teoria

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
        No Robby, ti faccio soffrire un po'

Mando quando è tutto pronto.

pppppppprrrrrrrrrrrrrrrr

Grazie

Commenta

Adesso però vediamo se regge. Un conto è una pagina...

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
            dici che non fan partire anke tutti i tirocini insieme? cmq io del mio sono sicura perchè sono in veneto e cel'han detto quando inizia circa..
            Quando inizia circa in veneto? In teoria dovrebbero partire tutti insieme o sbaglio?
            A me in liguria han detto settembre/metà settembre/massimo ottobre. Precisi come sempre.

Commenta

Un funzionario,tra l'altro carino e simpatico (visto che mi ha augurato di passare il concorso), e che saluto (ciao funzionario dell'aula 10 se mi leggi ), mi ha detto che si inizia a settembre e che molto probabilmente 50 andranno a milano1 (via manin)

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                A me in liguria han detto settembre/metà settembre/massimo ottobre. Precisi come sempre.
                eh..ehh. che belinoni

Commenta

scusate ragazzi ma si è capito il 24 a quanto corrisponde?ho letto nelle pagine precendeti che corrisponde a 360..ma mi pare un pò poco!!voi sapete qlc di certo?

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                    eh..ehh. che belinoni
                    E chi se li è venuti a cercare questi belinoni cos'è

Commenta

ragazzi della Lombardia non vi agitate,con 50 esatte noi dovremmo essere ammessi,considerate che in palio ci sono quasi 700 posti e oggi eravamo meno di 1400,secondo voi siamo diventati tutti geni e abbiamo fatto tutti più di 50 esatte?? ne dubito...

Commenta

Sto operando...
                      X