annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io invece ne ho lasciate 15 o qualcosa meno, tutte serie (che schifo! ) mi sono molto concentrata a farne un buon numero per passare, che poi siano giuste o sbagliate...non l'ho considerata molto la shl, i test sul sito per me erano solo esempi per le varie aziende, i concorsi più o meno sono sempre simili, per me la shl è stata scelta solo perchè magari prendeva meno soldi delle altre....
    cmq io la tabella sugli investimenti non ci ho capito una mazza! cmq in bocca al lupo a tutti
    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Ciao ragazzi,
      io ero nel settore A a Marghera. Mi sono anche innamorato di R.C. ...
      Lì l'Agenzia ci ha invitato a restare a pranzo se non si aveva fretta di partire.
      Una bistecca, patatine fritte, coca e macedonia per 5 euro!
      E cucinano anche bene

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
        io invece ne ho lasciate 15 o qualcosa meno, tutte serie (che schifo! ) mi sono molto concentrata a farne un buon numero per passare, che poi siano giuste o sbagliate...non l'ho considerata molto la shl, i test sul sito per me erano solo esempi per le varie aziende, i concorsi più o meno sono sempre simili, per me la shl è stata scelta solo perchè magari prendeva meno soldi delle altre....
        cmq io la tabella sugli investimenti non ci ho capito una mazza! cmq in bocca al lupo a tutti
        Caro/a ZeroKama peccato non averle ascoltate prime queste tue intelligenti considerazioni.
        Avrei risparmiato del tempo.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
          Mah, un'occhiata ai test la vorrei dare anche io anche se so che è solo uno stress inutile.
          Queste stime lasciano il tempo che trovano, alla prima prova ero convinta di essere stata segata ed invece mi sono piazzata bene, poi tanto dipende da come sono andati gli altri.
          Per fortuna che domani parto per il week end e da lunedì dovrò lavorare tantissimo per poter recuperare al lavoro e andare in ferie ad agosto, quindi 12 giorni passerranno in un baleno.

Ps: scusa dal nick non si capiva il sesso!
          I miei 12 giorni saranno lunghissimi. Non lavoro e non sono in ferie! Mi sto preparando per altri concorsi nei comuni della zona...mi distrarrò con lo studio!
          Anch'io alla prima prova non credevo di essere andata così bene!

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
            Beh...dai...non è andata poi così male...lo scopriremo solo con il questionario

Se hai commesso il mio stesso errore allora ci hai preso
            ciao, scusa ho ripulito un po' il compito dagli appunti, pero' non mi funziona lo scanner!!!! quindi ho solo i fogli in mano! L'unico modo che mi viene in mente e se mi dai un numero di fax, anche via email, lo mando e poi lo scannerizzi te. ti do la mia e-mail: daisyst@alice.it
            Ciao,
            Andy

Commenta

Originariamente inviato da ciromannaro Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi,
              Lì l'Agenzia ci ha invitato a restare a pranzo se non si aveva fretta di partire.
              E cucinano anche bene
              Ma ci prendi in giro?

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
                ciao, scusa ho ripulito un po' il compito dagli appunti, pero' non mi funziona lo scanner!!!! quindi ho solo i fogli in mano! L'unico modo che mi viene in mente e se mi dai un numero di fax, anche via email, lo mando e poi lo scannerizzi te. ti do la mia e-mail: daisyst@alice.it
                Se vuoi: hubner98@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da ciromannaro Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi,
                  E cucinano anche bene

Infatti....

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio

eehhmmm...io lo scanner non ce l'ho, figurati il fax

Magari Antitrus potrebbe aiutarci

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                      eehhmmm...io lo scanner non ce l'ho, figurati il fax

Magari Antitrus potrebbe aiutarci
                      Scusa andromeda, ho letto male. Il fax ce l'ho a lavoro, aziendale, ma è poco sicuro (meglio che non si sappia che ho provato un concorso).

Commenta

Sto operando...
                      X