annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA: impressioni di settembre :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
    Erano sullo stile Ripam. Alla SHL avranno espressamente chiesto di ricalcare quello stile, evitando così di avere alla prova test già fatti (per chi li aveva fatti) nelle batterie Ripam. Scelta sensata.

vedrai che la tabella delle domande ripam dalla 321 alla 330 è uguale identica...stessi numeri e stesse regioni d'Italia

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
      E come mai se nel contratto era specificato che dovevano essere preparate terne di 80 domande con TRE risposte possibili, le alternative erano CINQUE???
      A me ha fatto perdere tempo a fare i test della shl, invece delle serie numeriche della ripam, proprio questa formula del contratto.
      Anche a me!!! Che rabbia!!
      Le serie perdendoci del tempo riuscivo a farle ma pensando che non uscissero non mi sono esercitata più di tanto....

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
        vedrai che la tabella delle domande ripam dalla 321 alla 330 è uguale identica...stessi numeri e stesse regioni d'Italia
        Ecco il perché di quel déjà vu

Commenta

Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggio
          Robby:
          a) SEI UN MITO.... veramente molto bravo... preciso e simpatico!!!!
          b) condivido questo dubbio con te!!! Mah.....
          Grazie Terero

Com'è andata a te?

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
            Ecco il perché di quel déjà vu

pensa che casualmente quella tabella l'avevo fatta ieri nell'ultima prova pre-concorso

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
              Anche a me!!! Che rabbia!!
              Le serie perdendoci del tempo riuscivo a farle ma pensando che non uscissero non mi sono esercitata più di tanto....
              Caro Citri abbiamo sbagliato tattica di preparazione.
              D'altra parte con il senno di poi è facile dirlo... se andiamo a vedere c'erano tante altre cose che potevano uscire, vedi figure geometriche, vedi ragionamento verbale, quelle serie con + o -, vedi test in lingua.
              Per vedere tutto avrei dovuto dilettarmi giorno e notte con i test invece di andare a lavorare o dormire.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                Caro Citri abbiamo sbagliato tattica di preparazione.
                D'altra parte con il senno di poi è facile dirlo... se andiamo a vedere c'erano tante altre cose che potevano uscire, vedi figure geometriche, vedi ragionamento verbale, quelle serie con + o -, vedi test in lingua.
                Per vedere tutto avrei dovuto dilettarmi giorno e notte con i test invece di andare a lavorare o dormire.
                Hai perfettamente ragione! Non ci resta che aspettare. Da una parte vorrei rivedere le domande e le risposte così posso capire quante ne ho sbagliate, dall'altro vorrei chiudere tutto e non pensarci più. Per la prima prova mi sono esaurita a controllare e non riuscivo mai a capire quante ne avevo sbagliate!
                P.s. sono una donna!

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                  Grazie Terero

Com'è andata a te?

Guarda, ho risposto a tutto... pero'..... sicuramente 2 serie numeriche le ho sparate a caso; proprio non ci arrivavo.... poi le serie verbali per me sono sempre state ostiche... e x i ragionamenti critici numerici diciamo che il fattore tempo ha inciso fortemente nei calcoli manuali quindi anche li ho qualche riserva... ho commesso lo stesso tuo errore sull'Italia peninsulare

Commenta

Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggio
                    Guarda, ho risposto a tutto... pero'..... sicuramente 2 serie numeriche le ho sparate a caso; proprio non ci arrivavo.... poi le serie verbali per me sono sempre state ostiche... e x i ragionamenti critici numerici diciamo che il fattore tempo ha inciso fortemente nei calcoli manuali quindi anche li ho qualche riserva... ho commesso lo stesso tuo errore sull'Italia peninsulare

Beh...dai...non è andata poi così male...lo scopriremo solo con il questionario

Se hai commesso il mio stesso errore allora ci hai preso

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
                      Hai perfettamente ragione! Non ci resta che aspettare. Da una parte vorrei rivedere le domande e le risposte così posso capire quante ne ho sbagliate, dall'altro vorrei chiudere tutto e non pensarci più. Per la prima prova mi sono esaurita a controllare e non riuscivo mai a capire quante ne avevo sbagliate!
                      Mah, un'occhiata ai test la vorrei dare anche io anche se so che è solo uno stress inutile.
                      Queste stime lasciano il tempo che trovano, alla prima prova ero convinta di essere stata segata ed invece mi sono piazzata bene, poi tanto dipende da come sono andati gli altri.
                      Per fortuna che domani parto per il week end e da lunedì dovrò lavorare tantissimo per poter recuperare al lavoro e andare in ferie ad agosto, quindi 12 giorni passerranno in un baleno.

Ps: scusa dal nick non si capiva il sesso!
                      Ultima modifica di Eleonora-77; 18-07-2008, 15:56.

Commenta

Sto operando...
                      X