Infatti mi riferivo alle tipologie di indebitamento non alle risposte, non ricordo la lettera associata alla risposta giusta.
c'era una domanda che chiedeva di indicare le 2 tipologie più redditizie... a me pareva fossero E e B! però potrei sbagliare... i numeri non li ricordo.
c'era una domanda che chiedeva di indicare le 2 tipologie più redditizie... a me pareva fossero E e B! però potrei sbagliare... i numeri non li ricordo.
Se era la prima di quella batteria anche io ricordo vagamente un E-B.
ave, cliente!
ti dirò: alla prima prova ero molto pessimista maè andata, questa volta sono uscita ottimista e dando un'occhiata al forum inizio a tentennare qua e là.. cmq spero bene, dai! ho risposto a tutto mai tirando a caso e ho lasciato solo 2 risposte bianke ma nn x mancanza d tempo.
Se era la prima di quella batteria anche io ricordo vagamente un E-B.
non so se le posizioni delle domande concordino... il questionario mio sarà stato diverso dal tuo. però un E-B me lo ricordo kiaramente, e ne ero abbastanza sicura.
io ce l'avrei fatta, ma si vedono le mie risposte......
Andromeda, se ti fidi ed hai problemi tecnici, puoi passare a me il questionario con gli scarabocchi e poi lo metto on-line bello pulito. Come vuoi tu. Sono un bravo ragazzo
Se per te va bene, puoi anche mandarmelo via email quando vuoi.
Commenta